- Giovanissimi B GIR.A
- Falterona
-
0 - 4
- Arno Laterina
FALTERONA: Morello, Bosaj, Mazzi, Victor, Pantiferi, Hoxha, Tinti, Oretti, Vizzari, Ibrahim, Buonavita. A disp.: Tacconi, Abdi, Mazzieri, Del Mastro, Gremoli. All.: Fabrizio Ricci.
ARNO LATERINA: Chini, Camaiani, Butti, Tiberi, Billi, Gottardi, Tassini, Erbucci, Ambu, Nocenti Lo., Fiorello. A disp.: Nocenti Le., Cincinelli, Mugelli, Andreini, Calvani. All.: Massimiliano Adami.
ARBITRO: Cerini di Arezzo.
RETI: Erbucci, Nocenti Lo. 2, Calvani.
L'Arno Laterina passa sul campo del Falterona siglando quattro reti, mantenendo la propria porta inviolata e dando così seguito al rotondo successo dello scorso turno ai danni della Virtus Lignano. I primi minuti sono sostanzialmente equilibrati: la squadra ospite tiene a lungo il possesso della sfera, i ragazzi di Fabrizio Ricci si chiudono bene concedendo poco e niente alla quotata squadra avversaria. Serve un calcio da fermo per sbloccare il match: è Erbucci ad essere il più vispo e a gonfiare la rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I locali provano a pervenire al pareggio, ma finiscono per prestare il fianco all'Arno Laterina, che trova il 2-0 con un tiro da fuori area di Lorenzo Nocenti. La partita è piacevole per il pubblico presente, ma ben presto il risultato si fa troppo pesante per il Falterona. Lorenzo Nocenti realizza la sua seconda rete di giornata grazie ad un calcio di punizione dai venti metri. Nella ripresa è ancora la formazione guidata da Adami ad avere in mano il pallino del gioco e già nelle fasi iniziali del tempo può beneficiare di un calcio di rigore che però Lorenzo Nocenti non realizza. A chiudere definitivamente la pratica Falterona ci pensa Calvani (autore di una tripletta nello scorso turno), che conclude con una zampata sottomisura il cross col contagiri di Fiorello. Finisce 4-0. Per la squadra di Adami lo score fino a questo momento è assai incoraggiante: 17 reti fatte e una subita. L'Arno Laterina, se continuerà così, potrà sicuramente lottare per le posizioni più ghiotte della classifica.
Calciatoripiù: Fiorello e Erbucci (Arno Laterina).
FALTERONA: Morello, Bosaj, Mazzi, Victor, Pantiferi, Hoxha, Tinti, Oretti, Vizzari, Ibrahim, Buonavita. A disp.: Tacconi, Abdi, Mazzieri, Del Mastro, Gremoli. All.: Fabrizio Ricci.<br >ARNO LATERINA: Chini, Camaiani, Butti, Tiberi, Billi, Gottardi, Tassini, Erbucci, Ambu, Nocenti Lo., Fiorello. A disp.: Nocenti Le., Cincinelli, Mugelli, Andreini, Calvani. All.: Massimiliano Adami.<br >
ARBITRO: Cerini di Arezzo.<br >
RETI: Erbucci, Nocenti Lo. 2, Calvani.
L'Arno Laterina passa sul campo del Falterona siglando quattro reti, mantenendo la propria porta inviolata e dando così seguito al rotondo successo dello scorso turno ai danni della Virtus Lignano. I primi minuti sono sostanzialmente equilibrati: la squadra ospite tiene a lungo il possesso della sfera, i ragazzi di Fabrizio Ricci si chiudono bene concedendo poco e niente alla quotata squadra avversaria. Serve un calcio da fermo per sbloccare il match: è Erbucci ad essere il più vispo e a gonfiare la rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I locali provano a pervenire al pareggio, ma finiscono per prestare il fianco all'Arno Laterina, che trova il 2-0 con un tiro da fuori area di Lorenzo Nocenti. La partita è piacevole per il pubblico presente, ma ben presto il risultato si fa troppo pesante per il Falterona. Lorenzo Nocenti realizza la sua seconda rete di giornata grazie ad un calcio di punizione dai venti metri. Nella ripresa è ancora la formazione guidata da Adami ad avere in mano il pallino del gioco e già nelle fasi iniziali del tempo può beneficiare di un calcio di rigore che però Lorenzo Nocenti non realizza. A chiudere definitivamente la pratica Falterona ci pensa Calvani (autore di una tripletta nello scorso turno), che conclude con una zampata sottomisura il cross col contagiri di Fiorello. Finisce 4-0. Per la squadra di Adami lo score fino a questo momento è assai incoraggiante: 17 reti fatte e una subita. L'Arno Laterina, se continuerà così, potrà sicuramente lottare per le posizioni più ghiotte della classifica. <b>
Calciatoripiù: Fiorello e Erbucci </b>(Arno Laterina).