• Giovanissimi B GIR.A
  • Bibbiena
  • 1 - 1
  • Olmoponte Arezzo


BIBBIENA: Ombra, Ceccantini, Lupu, Lunghi, Trebbi, Medina, Calzolai, Ceruti, Farini, Cherchi, Gallo. A disp.: Bandelloni, Giannini, Cipriani, Catalani, Cimpoesu. All.: Piero Ceccarelli.
OLMOPONTE: Santoro, Agushi, Maccarini, Veraldi, Maccari, Boncompagni, Di Goro, Mazzi, Styan, Spertilli, Calosci. A disp.: Bianconi, Mencacci, Pacelli, Paolucci, Fani. All.: Lorenzo Rossi.

ARBITRO: Pasoli di Arezzo.

RETI: 13' Calosci, 26' Lunghi.



Incontro di cartello al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione, si affrontano le corazzate Bibbiena ed Olmoponte. La partita è da subito bella ed equilibrata, con le squadre che si affrontano a viso aperto. È l'Olmoponte ad andare in vantaggio con un bellissimo gol di Calosci. Il Bibbiena non si dà per vinto e spinge a fondo fino a raggiungere il pareggio con Lunghi. I padroni di casa si portano in avanti per provare a fare loro la partita. Medina su punizione e il tridente di attacco Farini-Cherchi- Gallo si fanno più volte pericolosi davanti a Santoro. Dal canto suo l'Olmoponte agisce in contropiede con l'ottimo Calosci fermato solo dal portierone Ombra. Finisce con un pareggio giusto, anche se ai punti forse il Bibbiena avrebbe meritato qualcosa in più.
Calciatoripiù
: per il Bibbiena, Lunghi, che abbina quantità, qualità e gol. Per l'Olmoponte Calosci, autore di tante azioni e di un bel gol.

BIBBIENA: Ombra, Ceccantini, Lupu, Lunghi, Trebbi, Medina, Calzolai, Ceruti, Farini, Cherchi, Gallo. A disp.: Bandelloni, Giannini, Cipriani, Catalani, Cimpoesu. All.: Piero Ceccarelli.<br >OLMOPONTE: Santoro, Agushi, Maccarini, Veraldi, Maccari, Boncompagni, Di Goro, Mazzi, Styan, Spertilli, Calosci. A disp.: Bianconi, Mencacci, Pacelli, Paolucci, Fani. All.: Lorenzo Rossi.<br > ARBITRO: Pasoli di Arezzo.<br > RETI: 13' Calosci, 26' Lunghi. Incontro di cartello al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione, si affrontano le corazzate Bibbiena ed Olmoponte. La partita &egrave; da subito bella ed equilibrata, con le squadre che si affrontano a viso aperto. &Egrave; l'Olmoponte ad andare in vantaggio con un bellissimo gol di Calosci. Il Bibbiena non si d&agrave; per vinto e spinge a fondo fino a raggiungere il pareggio con Lunghi. I padroni di casa si portano in avanti per provare a fare loro la partita. Medina su punizione e il tridente di attacco Farini-Cherchi- Gallo si fanno pi&ugrave; volte pericolosi davanti a Santoro. Dal canto suo l'Olmoponte agisce in contropiede con l'ottimo Calosci fermato solo dal portierone Ombra. Finisce con un pareggio giusto, anche se ai punti forse il Bibbiena avrebbe meritato qualcosa in pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Bibbiena, <b>Lunghi</b>, che abbina quantit&agrave;, qualit&agrave; e gol. Per l'Olmoponte <b>Calosci</b>, autore di tante azioni e di un bel gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI