- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Albereta San Salvi
-
1 - 4
- Ponte a Greve
ALBERETA S.S.: Di Tora, Tella, Braschi, Giannelli, Ceri, Mehilli, Bolgonesi, Romagnoli, Varlaro, Ciatti, Yamamoto. A disp.: Lapini, Calamandrei, Rigacci, Diego, Porcariu, Casali. All.: Guido Ciatti.
PONTE A GREVE: Rocchini, Corsi, Piga, Durin, Mancini, Mannini, Rossi, Guidotti, Bocci, Sponsa, Cangialeoni. A disp.: Bernini, Cecchi, Mirtay, Girleanu, Bartolini. All.: Mauro Bongi.
RETI: rig. Rossi, Durin, 2 Sponsa, Giannelli.
Otto gol in due partite, due successi per 4-1. Questo il biglietto da visita del ponte a Greve di mister Bongi, che dopo l'esordio positivo fra le mura amiche contro il Reggello, si concede il bis in casa dell'Albereta, volando così a quota sei punti in graduatoria. Davvero buona la prova dei rossoblù ospiti, capaci di proporre ottime manovre offensive, specialmente lungo le corsie esterne, oltre ad una generale brillantezza e forza fisica che lasciano ben sperare per il futuro. Decisivo l'avvio di gara, durante il quale la formazione ospite cinge d'assedio la metà campo avversaria e trova due gol, il primo grazie ad un penalty trasformato da Rossi e al raddoppio di Durin. L'Albereta supera il momento di difficoltà e chiude in crescendo il primo tempo, ma nella ripresa sono ancora i ragazzi di Bongi a trovare altre due reti grazie alla doppietta dello scatenato Sponsa. L'Albereta ha il merito di mantenere costante l'impegno fino alla fine e, nei minuti di recupero, trova il gol della bandiera grazie a Giannelli che fissa il punteggio sul definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Di Tora, Mehilli e Giannelli (Albereta S.S.).
ALBERETA S.S.: Di Tora, Tella, Braschi, Giannelli, Ceri, Mehilli, Bolgonesi, Romagnoli, Varlaro, Ciatti, Yamamoto. A disp.: Lapini, Calamandrei, Rigacci, Diego, Porcariu, Casali. All.: Guido Ciatti.<br >PONTE A GREVE: Rocchini, Corsi, Piga, Durin, Mancini, Mannini, Rossi, Guidotti, Bocci, Sponsa, Cangialeoni. A disp.: Bernini, Cecchi, Mirtay, Girleanu, Bartolini. All.: Mauro Bongi.<br >
RETI: rig. Rossi, Durin, 2 Sponsa, Giannelli.
Otto gol in due partite, due successi per 4-1. Questo il biglietto da visita del ponte a Greve di mister Bongi, che dopo l'esordio positivo fra le mura amiche contro il Reggello, si concede il bis in casa dell'Albereta, volando così a quota sei punti in graduatoria. Davvero buona la prova dei rossoblù ospiti, capaci di proporre ottime manovre offensive, specialmente lungo le corsie esterne, oltre ad una generale brillantezza e forza fisica che lasciano ben sperare per il futuro. Decisivo l'avvio di gara, durante il quale la formazione ospite cinge d'assedio la metà campo avversaria e trova due gol, il primo grazie ad un penalty trasformato da Rossi e al raddoppio di Durin. L'Albereta supera il momento di difficoltà e chiude in crescendo il primo tempo, ma nella ripresa sono ancora i ragazzi di Bongi a trovare altre due reti grazie alla doppietta dello scatenato Sponsa. L'Albereta ha il merito di mantenere costante l'impegno fino alla fine e, nei minuti di recupero, trova il gol della bandiera grazie a Giannelli che fissa il punteggio sul definitivo 4-1. <b>
Calciatoripiù: Di Tora, Mehilli e Giannelli (Albereta S.S.).</b>