- Terza Categoria
- Ferruccia
-
1 - 4
- Borgo a Buggiano
FERRUCCIA: Di Francesco, Michelozzi, Geri, Gori, Arrighini, Corsini, Cozza, Valini, Petracchi, Mariotti, Ravai. A disp.: Landi, Marotta, Lucarelli, Donati, Sforzi, Marini, Matteini. All.: Massimo Coppini.
BORGO A BUGGIANO: Ciaramella, Leone, Rastelli, Perillo, Buonamici, Giuffredi, Lotti, Passalacqua, Cannarozzo, Spinelli, Lo Monte. A disp.: Pellegrini, Schettino, Domi, Giuntoli, Della Rocca, Puccini, Morini. All.: Simone Gagliardi.
ARBITRO: Manzaro di Pistoia.
RETI: Marini, Lotti, Cannarozzo 2, Passalacqua.
Una Ferruccia che ha ancora non ha iniziato ad ingranare riceve la capolista Borgo a Buggiano sul campo amico. Al 11' apre le danze Lotti, bravo a superare Di Francesco di testa su corner. Il Borgo non dà tempo ai ragazzi Coppini di riorganizzarsi che arriva la seconda rete firmata Cannarozzo: gran cross dalla fascia e palla che arriva allo stesso Cannarozzo, il quale al volo realizza un gran gol. La Ferruccia non sembra essere in partita e manca di cattiveria agonistica. Nel corso del primo tempo però i ragazzi di Coppini crescono, complice un calo del Borgo a Buggiano, ma senza risultare particolarmente pericolosi. Le due squadre vanno al riposo sul risultato di 0-2. La Ferruccia non cambia marcia e ne approfitta un buon Borgo realizzando la terza rete di giornata grazie all'eurogol di Cannarozzo che, con un tacco alla Bettega, supera Di Francesco. Il Borgo a Buggiano di Gagliardi trova anche la quarta rete su calcio di rigore del numero 8 Passalacqua. Dopo una partita attenta e ben giocata gli ospiti si rilassano e concedono la rete della bandiera alla Ferruccia: Marini scambia in area con un compagno e con un tiro in diagonale trafigge l'estremo difensore avversario. La partita termina sul 1-4. Ferruccia da rivedere soprattutto nell'approccio e nell'atteggiamento, mentre è il Borgo a Buggiano targato Gagliardi è già grande.
Calciatoripiù: Cozza (Ferruccia), Lo Monte (Borgo a Buggiano).
FERRUCCIA: Di Francesco, Michelozzi, Geri, Gori, Arrighini, Corsini, Cozza, Valini, Petracchi, Mariotti, Ravai. A disp.: Landi, Marotta, Lucarelli, Donati, Sforzi, Marini, Matteini. All.: Massimo Coppini.<br >BORGO A BUGGIANO: Ciaramella, Leone, Rastelli, Perillo, Buonamici, Giuffredi, Lotti, Passalacqua, Cannarozzo, Spinelli, Lo Monte. A disp.: Pellegrini, Schettino, Domi, Giuntoli, Della Rocca, Puccini, Morini. All.: Simone Gagliardi.<br >
ARBITRO: Manzaro di Pistoia.<br >
RETI: Marini, Lotti, Cannarozzo 2, Passalacqua.
Una Ferruccia che ha ancora non ha iniziato ad ingranare riceve la capolista Borgo a Buggiano sul campo amico. Al 11' apre le danze Lotti, bravo a superare Di Francesco di testa su corner. Il Borgo non dà tempo ai ragazzi Coppini di riorganizzarsi che arriva la seconda rete firmata Cannarozzo: gran cross dalla fascia e palla che arriva allo stesso Cannarozzo, il quale al volo realizza un gran gol. La Ferruccia non sembra essere in partita e manca di cattiveria agonistica. Nel corso del primo tempo però i ragazzi di Coppini crescono, complice un calo del Borgo a Buggiano, ma senza risultare particolarmente pericolosi. Le due squadre vanno al riposo sul risultato di 0-2. La Ferruccia non cambia marcia e ne approfitta un buon Borgo realizzando la terza rete di giornata grazie all'eurogol di Cannarozzo che, con un tacco alla Bettega, supera Di Francesco. Il Borgo a Buggiano di Gagliardi trova anche la quarta rete su calcio di rigore del numero 8 Passalacqua. Dopo una partita attenta e ben giocata gli ospiti si rilassano e concedono la rete della bandiera alla Ferruccia: Marini scambia in area con un compagno e con un tiro in diagonale trafigge l'estremo difensore avversario. La partita termina sul 1-4. Ferruccia da rivedere soprattutto nell'approccio e nell'atteggiamento, mentre è il Borgo a Buggiano targato Gagliardi è già grande. <b>
Calciatoripiù: Cozza </b>(Ferruccia), <b>Lo Monte</b> (Borgo a Buggiano).