- Terza Categoria
- Ciregliese
-
3 - 0
- Margine Coperta
CIREGLIESE: Pucci, Dei, Noccioli, Baldi, Belli, Pirreca, Gori, Toracca, Fantacci, Meoni, Marangione. A disp.: Gaggioli, Brunelli, Calistri, Genito, Vannini, Bacci, Martellacci. All.: Alessio Maffucci.
MARGINE COPERTA: Filippelli, Fagni (Lazzeretti), Di Dente, Giorgetti, Pellegrini, Biondi (Franchi), Bertuccelli (Di Maina), Bettaccini, Gianneschi, Incerpi, Checchi (Giorgi). A disp.: Scarselli, Avino. All.: Biondi.
ARBITRO: Fastella Di Pistoia.
RETI: 30' Fantacci, 43' rig. e 65' rig. Belli.
La Ciregliese batte il Margine, al secondo stop consecutivo in una partita carica di tensione, soprattutto causa un arbitraggio non del tutto all'altezza. Gli ospiti partono bene al 10' con un'occasione tambureggiante: schema su corner, tiro di Bertuccelli respinta del portiere, irrompe Biondi seconda respinta, sul pallone arriva Gianneschi e terzo salvataggio dell'estremo difensore della Ciregliese. Al 30' i locali passano: punizione dalla sinistra, Panicacci anticipa tutti di testa e fa 1-0. Al 43' ancora Panicacci, solo in area segna, ma si sente un fischio. Molti pensano a un fuorigioco della punta della ciregliese, ma nell'incredulita' il direttore di gara concede un rigore. Vane le proteste del Margine Coperta; sul dischetto si presenta Belli che segna il 2-0. La partita si incattivisce e farne le spese a inizio ripresa è Incerpi che entra in modo scomposto e, già ammonito poco prima per proteste, viene mandato anzitempo sotto la doccia. Il giovane centrocampista protesta vivamente per i due gialli in pochi minuti e viene portato fuori da capitan Pellegrini. Al 65' altro rigore per la Ciregliese per fallo di dello stesso Pellegrini. I giocatori ospiti attorniano l'arbitro, piuttosto in difficoltà nel tenere la situazione, ma tutto si risolve in pochi istanti. Sul dischetto va di nuovo Belli che realizza il 3-0, mettendo fine a una partita molto nervosa.
Calciatoripiù. Pucci e Gori per la Ciregliese.
CIREGLIESE: Pucci, Dei, Noccioli, Baldi, Belli, Pirreca, Gori, Toracca, Fantacci, Meoni, Marangione. A disp.: Gaggioli, Brunelli, Calistri, Genito, Vannini, Bacci, Martellacci. All.: Alessio Maffucci.<br >MARGINE COPERTA: Filippelli, Fagni (Lazzeretti), Di Dente, Giorgetti, Pellegrini, Biondi (Franchi), Bertuccelli (Di Maina), Bettaccini, Gianneschi, Incerpi, Checchi (Giorgi). A disp.: Scarselli, Avino. All.: Biondi.<br >
ARBITRO: Fastella Di Pistoia.<br >
RETI: 30' Fantacci, 43' rig. e 65' rig. Belli.
La Ciregliese batte il Margine, al secondo stop consecutivo in una partita carica di tensione, soprattutto causa un arbitraggio non del tutto all'altezza. Gli ospiti partono bene al 10' con un'occasione tambureggiante: schema su corner, tiro di Bertuccelli respinta del portiere, irrompe Biondi seconda respinta, sul pallone arriva Gianneschi e terzo salvataggio dell'estremo difensore della Ciregliese. Al 30' i locali passano: punizione dalla sinistra, Panicacci anticipa tutti di testa e fa 1-0. Al 43' ancora Panicacci, solo in area segna, ma si sente un fischio. Molti pensano a un fuorigioco della punta della ciregliese, ma nell'incredulita' il direttore di gara concede un rigore. Vane le proteste del Margine Coperta; sul dischetto si presenta Belli che segna il 2-0. La partita si incattivisce e farne le spese a inizio ripresa è Incerpi che entra in modo scomposto e, già ammonito poco prima per proteste, viene mandato anzitempo sotto la doccia. Il giovane centrocampista protesta vivamente per i due gialli in pochi minuti e viene portato fuori da capitan Pellegrini. Al 65' altro rigore per la Ciregliese per fallo di dello stesso Pellegrini. I giocatori ospiti attorniano l'arbitro, piuttosto in difficoltà nel tenere la situazione, ma tutto si risolve in pochi istanti. Sul dischetto va di nuovo Belli che realizza il 3-0, mettendo fine a una partita molto nervosa. <b>
Calciatoripiù. Pucci</b> e <b>Gori </b>per la Ciregliese.