- Allievi Provinciali
- Grignanese
-
0 - 2
- S.Banti Barberino
GRIGNANESE: Melani, Coiro, Ferraro, Mele, Oudani, Galli, Benvenuti, Bognomini, Charge, Lahrach, Nowaz. A disp.: Barni, Menicacci, Corti, Guasti, Allmeta. All.: Damiano Farace.
S.BANTI BARBERINO: Sozzi A., Nencini, Alasa, Ballini, Valletti, Ganaj, Cherubini, Cicciomessere, Di Mulo, Chendi, Montemurro. A disp.: Sensi, Kristjan, Sozzi G., Murini. All.: Cristiano Martini.
ARBITRO: Dos Santos di Prato.
RETI: 63' e 66' Di Mulo.
Partita molto equilibrata che si sblocca solo a metà del secondo tempo grazie ud una doppietta di Di Mulo, bravo a concretizzare al meglio le poche occasioni avute. Al 7' discesa sulla destra di Bognomini che arriva sul fondo e mette al centro, ma la difesa è attenta e libera. Sul ribaltamento di fronte Ballini calcia alto sopra la traversa dal limite dell'area di rigore. Squadre molto chiuse, difese attente che lasciano poche spazi agli attaccanti cosìcche il tiro da fuori area risulta la soluzione usata con più frequenza. Per gli ospiti i tiri più pericolosi sono ad opera di Cicciomerese e di Di Mulo, ma in entrambi i casi la palla termina alta sopra la porta difesa da Melani. Nei padroni di casa i più attivi è il tridente composto da Charge, Lahrach e Nowaz che provano ad impensierire Sozzi A. Sul finire di primo tempo è il Barberino a farsi pericoloso soprattutto su calcio piazzato con Nencini che non trova la deviazione aerea su un calcio d'angolo calciato dalla destra. I ragazzi di Martini ci provano poi con Di Mulo che calcia male da buona posizione su assist di Cherubini. Secondo tempo che si apre con gli ospiti in avanti: discesa sulla sinistra di Di Mulo che arriva sul fondo e prova il cross per Montemurro che, in ritardo, non arriva in tempo per la deviazione vincente. Azione successiva e ancora Barberino pericoloso con Cicciomerese che va al tiro da fuori area impegnando Melani, costretto alla parata in due tempi. Al 55' Grignanese in avanti con Benvenuti che lavora un buon pallone a centrocampo e lancia in profondità Menicacci ma il lancio è troppo lungo e facilità l'uscita di Sozzi A. Al 60' episodio che potrebbe caratterizzare la partita: Ballini viene cacciato per un eccesso di proteste, ma, a sorpresa, al 63' arriva il vantaggio ospite. Il nuovo entrato Sozzi G. recupera palla a centro campo e serve in profondità Di Mulo che salta il portiere e deposita in rete portando la sua squadra in vantaggio nel momento migliore per i locali. Grignanese che accusa il colpo e tre minuti dopo subisce la seconda rete: Di Mulo raccoglie una corta respinta della difesa e fa partire un pallonetto che batte Melani. Partita ormai segnata che scivola via fino all'80' quando anche Alasa è costretto alla doccia anticipata per un fallo di reazione. Termina anche il secondo tempo in cui risulta essere micidiale l'uno-due di Di Mulo che taglia le gambe alla Grignanese.
Calciatoripiù: Galli (Grignanese) tanta corsa in mezzo al campo, sempre preciso nei disimpegni. Di Mulo (S.Banti Barberino) sempre pericoloso ogni volta che viene lanciato, segna una doppietta di pregevole fattura.
Giovanni Caligiuri
GRIGNANESE: Melani, Coiro, Ferraro, Mele, Oudani, Galli, Benvenuti, Bognomini, Charge, Lahrach, Nowaz. A disp.: Barni, Menicacci, Corti, Guasti, Allmeta. All.: Damiano Farace.<br >S.BANTI BARBERINO: Sozzi A., Nencini, Alasa, Ballini, Valletti, Ganaj, Cherubini, Cicciomessere, Di Mulo, Chendi, Montemurro. A disp.: Sensi, Kristjan, Sozzi G., Murini. All.: Cristiano Martini.<br >
ARBITRO: Dos Santos di Prato.<br >
RETI: 63' e 66' Di Mulo.
Partita molto equilibrata che si sblocca solo a metà del secondo tempo grazie ud una doppietta di Di Mulo, bravo a concretizzare al meglio le poche occasioni avute. Al 7' discesa sulla destra di Bognomini che arriva sul fondo e mette al centro, ma la difesa è attenta e libera. Sul ribaltamento di fronte Ballini calcia alto sopra la traversa dal limite dell'area di rigore. Squadre molto chiuse, difese attente che lasciano poche spazi agli attaccanti cosìcche il tiro da fuori area risulta la soluzione usata con più frequenza. Per gli ospiti i tiri più pericolosi sono ad opera di Cicciomerese e di Di Mulo, ma in entrambi i casi la palla termina alta sopra la porta difesa da Melani. Nei padroni di casa i più attivi è il tridente composto da Charge, Lahrach e Nowaz che provano ad impensierire Sozzi A. Sul finire di primo tempo è il Barberino a farsi pericoloso soprattutto su calcio piazzato con Nencini che non trova la deviazione aerea su un calcio d'angolo calciato dalla destra. I ragazzi di Martini ci provano poi con Di Mulo che calcia male da buona posizione su assist di Cherubini. Secondo tempo che si apre con gli ospiti in avanti: discesa sulla sinistra di Di Mulo che arriva sul fondo e prova il cross per Montemurro che, in ritardo, non arriva in tempo per la deviazione vincente. Azione successiva e ancora Barberino pericoloso con Cicciomerese che va al tiro da fuori area impegnando Melani, costretto alla parata in due tempi. Al 55' Grignanese in avanti con Benvenuti che lavora un buon pallone a centrocampo e lancia in profondità Menicacci ma il lancio è troppo lungo e facilità l'uscita di Sozzi A. Al 60' episodio che potrebbe caratterizzare la partita: Ballini viene cacciato per un eccesso di proteste, ma, a sorpresa, al 63' arriva il vantaggio ospite. Il nuovo entrato Sozzi G. recupera palla a centro campo e serve in profondità Di Mulo che salta il portiere e deposita in rete portando la sua squadra in vantaggio nel momento migliore per i locali. Grignanese che accusa il colpo e tre minuti dopo subisce la seconda rete: Di Mulo raccoglie una corta respinta della difesa e fa partire un pallonetto che batte Melani. Partita ormai segnata che scivola via fino all'80' quando anche Alasa è costretto alla doccia anticipata per un fallo di reazione. Termina anche il secondo tempo in cui risulta essere micidiale l'uno-due di Di Mulo che taglia le gambe alla Grignanese. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Galli </b>(Grignanese) tanta corsa in mezzo al campo, sempre preciso nei disimpegni. <b>Di Mulo </b>(S.Banti Barberino) sempre pericoloso ogni volta che viene lanciato, segna una doppietta di pregevole fattura.
Giovanni Caligiuri