- Allievi Provinciali
- C.F. 2001
-
4 - 3
- Viaccia
C.F. 2001: Fabiano, Lulli, Tollis, Presenti, Fanili, Moscardi, Grieco Lorenzo, Grieco Matteo, Pennacchio Richard, Lerario, Sarti. A disp.: Catani, Barattucci, Coppini, Cariati, Epifani, Geri, Pennacchio Robert. All.: Enrico Coveri.
VIACCIA CALCIO: Leporatti, Menga, Arapi, Arceni, Ginanni, Kocaqi, Massenzio, Di Santi, Morucci, Giunta, Corrieri. A disp.: Mazzanti, Rinaldi, Canè, Ravai. All.: Francesco Vallerini.
ARBITRO: Parretti di Prato.
RETI: 15', 38' Lerario, 35', 40' Sarti, 50', 70' Giunta, 60' Kocaqi.
Al campo di Casale si affrontano i locali in maglia rosa e il Viaccia con la casacca rossoblu. Dopo quindici minuti i locali si portano in vantaggio con un bel gol di Lerario, firmando un vantaggio che in questa prima fase appare meritato. Si continua sempre nel segno della formazione di Coveri e il primo tempo si caratterizza nella fase finale per altre tre segnature dei padroni di casa. Infatti al 35' arriva il raddoppio casalese messo a segno da Sarti con una conclusione che finisce in rete alla destra del portiere avversario mentre nei minuti successivi, il C.F. 2001 fa il tris con un bellissimo tiro da fuori di Leraio e prima della fine della prima frazione arriva il quarto gol realizzato con una conclusione del bravo Alessio Sarti. Non c'è proprio partita, ecco il succo di questa prima frazione. I padroni di casa, in vantaggio di quattro reti, ne approfittano a gara per loro conclusa per effettuare alcune sostituzioni con Catani, Coppini e Cariati che prendono il posto rispettivamente di Fabiano, Lerario e Sarti. Anche gli ospiti in questo secondo tempo mandano in campo Ravai e Canè al posto di Menga e Massenzio. Ma la gara non è finita e riserva diverse emozioni: il Viaccia accorcia le distanze con Giunta mentre al 20' i ragazzi di Vallerini vanno ancora a segno con Armando Kocaqi. Il Viaccia ci crede, il C.F. 2001 sembra accusare invece la reazione degli avversari che sfiorano la clamorosa rimonta, segnando la terza rete a dieci dal termine con Giunta, autore di una doppietta e si rendono protagonisti di un generoso e valido finale. La gara si conclude con l'affermazione quindi del Casale che ha disputato una buona partita mentre gli ospiti escono ingigantiti dall'ottimo secondo tempo fatto. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Lerario, Sarti (C.F.2001), Giunta (Viaccia).
Gino Maddaloni
C.F. 2001: Fabiano, Lulli, Tollis, Presenti, Fanili, Moscardi, Grieco Lorenzo, Grieco Matteo, Pennacchio Richard, Lerario, Sarti. A disp.: Catani, Barattucci, Coppini, Cariati, Epifani, Geri, Pennacchio Robert. All.: Enrico Coveri.<br >VIACCIA CALCIO: Leporatti, Menga, Arapi, Arceni, Ginanni, Kocaqi, Massenzio, Di Santi, Morucci, Giunta, Corrieri. A disp.: Mazzanti, Rinaldi, Canè, Ravai. All.: Francesco Vallerini.<br >
ARBITRO: Parretti di Prato.<br >
RETI: 15', 38' Lerario, 35', 40' Sarti, 50', 70' Giunta, 60' Kocaqi.
Al campo di Casale si affrontano i locali in maglia rosa e il Viaccia con la casacca rossoblu. Dopo quindici minuti i locali si portano in vantaggio con un bel gol di Lerario, firmando un vantaggio che in questa prima fase appare meritato. Si continua sempre nel segno della formazione di Coveri e il primo tempo si caratterizza nella fase finale per altre tre segnature dei padroni di casa. Infatti al 35' arriva il raddoppio casalese messo a segno da Sarti con una conclusione che finisce in rete alla destra del portiere avversario mentre nei minuti successivi, il C.F. 2001 fa il tris con un bellissimo tiro da fuori di Leraio e prima della fine della prima frazione arriva il quarto gol realizzato con una conclusione del bravo Alessio Sarti. Non c'è proprio partita, ecco il succo di questa prima frazione. I padroni di casa, in vantaggio di quattro reti, ne approfittano a gara per loro conclusa per effettuare alcune sostituzioni con Catani, Coppini e Cariati che prendono il posto rispettivamente di Fabiano, Lerario e Sarti. Anche gli ospiti in questo secondo tempo mandano in campo Ravai e Canè al posto di Menga e Massenzio. Ma la gara non è finita e riserva diverse emozioni: il Viaccia accorcia le distanze con Giunta mentre al 20' i ragazzi di Vallerini vanno ancora a segno con Armando Kocaqi. Il Viaccia ci crede, il C.F. 2001 sembra accusare invece la reazione degli avversari che sfiorano la clamorosa rimonta, segnando la terza rete a dieci dal termine con Giunta, autore di una doppietta e si rendono protagonisti di un generoso e valido finale. La gara si conclude con l'affermazione quindi del Casale che ha disputato una buona partita mentre gli ospiti escono ingigantiti dall'ottimo secondo tempo fatto. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Lerario, Sarti</b> (C.F.2001), <b>Giunta </b>(Viaccia).
Gino Maddaloni