- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 0
- Limite e Capraia
GINESTRA: Mosca, Cafaggi, Marconi, Montanelli, Rosselli, Fulchini (Compagnucci), Falciani, Nucci, Tedesco, Toia, Cardellini. A disp.: Caradonna, Mattolini,Lari. All.: Calonaci.
LIMITE E CAPRAIA: Fusco, Bivona, Micelli, Lupi, Fratoni, Piscacane (Marc, Marcucci), Tizianini, Bini (Prosperi), Scappini, Nuara, Piccini. A disp.: Strolla, Sani, Paoloni. All.: Talluri.
Gara equilibrata fra due buone compagini, quella svoltasi sul campo della Ginestra, che ospitava il Limite e Capraia. Primo tempo caratterizzato dall'equilibrio con una leggera supremazia dei padroni di casa che provano a farsi vedere in avanti con un tiro a lato di Tedesco e con un tentativo di Falciani neutralizzato da Fusco nel primo tempo. Anche la seconda frazione è molto tattica con la Ginestra che prova ad attaccare, ma che si trova ben contrastata dalla coriacea retroguardia del Limite che non corre grossi rischi. Alla fine il pareggio sembra il risultato più giusto per queste due buone squadre che iniziano entrambe con un punto la nuova stagione.
Calciatoripiù: da lodare la prova collettiva della Ginestra, mentre tra gli ospiti spicca il pacchetto arretrato ben protetto da Fratoni e Tizianini.
GINESTRA: Mosca, Cafaggi, Marconi, Montanelli, Rosselli, Fulchini (Compagnucci), Falciani, Nucci, Tedesco, Toia, Cardellini. A disp.: Caradonna, Mattolini,Lari. All.: Calonaci.<br >LIMITE E CAPRAIA: Fusco, Bivona, Micelli, Lupi, Fratoni, Piscacane (Marc, Marcucci), Tizianini, Bini (Prosperi), Scappini, Nuara, Piccini. A disp.: Strolla, Sani, Paoloni. All.: Talluri.
Gara equilibrata fra due buone compagini, quella svoltasi sul campo della Ginestra, che ospitava il Limite e Capraia. Primo tempo caratterizzato dall'equilibrio con una leggera supremazia dei padroni di casa che provano a farsi vedere in avanti con un tiro a lato di Tedesco e con un tentativo di Falciani neutralizzato da Fusco nel primo tempo. Anche la seconda frazione è molto tattica con la Ginestra che prova ad attaccare, ma che si trova ben contrastata dalla coriacea retroguardia del Limite che non corre grossi rischi. Alla fine il pareggio sembra il risultato più giusto per queste due buone squadre che iniziano entrambe con un punto la nuova stagione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: da lodare la prova collettiva della Ginestra, mentre tra gli ospiti spicca il pacchetto arretrato ben protetto da <b>Fratoni </b>e <b>Tizianini</b>.