- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Cerbaia
-
1 - 2
- San Giusto Le Bagnese
CERBAIA: Casini, Morrobel, Latini, Mugnai, Boncompagni, Grisolaghi, Nocentini, Lucarelli, Ciciliani, Fusi, Alla. A disp.: Abate, Deak, Mungai, Bomberini, Lagi, Montanelli, Nebbiai. All.: Niccolò Ferraro.
SAN GIUSTO L.B.: Cerrini, Parisi, Scolari, Frosali, Giachetti, Montani, Palazzo, Bensi, Alercia, Cambi, Di Maria. A disp.: Bianchini, Barbieri, Bertini, Ciampi, Longobardi, Prucher. All.: Mauro Vicerdini.
RETI: 11' Alercia, 24' Di Maria, 50' Alla.
Grande curiosità per vedere all'opera il Cerbaia di mister Niccolò Ferraro, squadra che incarna lo spirito della fusione, che avverrà il prossimo anno, fra le società Sancascianese e Cerbaia. Il gruppo è difatti la risultante della fusione fra i classe '98 gialloverdi, che proseguono il proprio lavoro con il mister dopo l'esperienza nel girone di Merito, ed una parte dell'ex squadra del Cerbaia Giovanissimi B. nella gara di esordio i padroni di casa pescano subito una delle formazioni più attrezzate del campionato come il San Giusto, reduce da una parte finale della scorsa stagione entusiasmante che sembra proseguire. Al termine di due tempi molto belli, tirati e combattuti, sono i giallorossi di Le Bagnese a far festa grazie al successo per due a uno. Sono proprio i ragazzi di Mister Vicerdini a portarsi per primi in vantaggio con Alercia, al quale segue il raddoppio al 24' messo a segno da Di Maria. La reazione della formazione locale si concretizza al 50', quando Nocentini serve Siciliani il quale appoggia ad Alla che, sistematosi la palla sul destro, lascia partire un gran tiro, imparabile per l'estremo difensore avversario. Nel finale le due squadre danno fondo a tutte le energie a disposizione ma il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Alla e Mugnai (Cerbaia); Di Maria e Montani (San Giusto L.B.).
CERBAIA: Casini, Morrobel, Latini, Mugnai, Boncompagni, Grisolaghi, Nocentini, Lucarelli, Ciciliani, Fusi, Alla. A disp.: Abate, Deak, Mungai, Bomberini, Lagi, Montanelli, Nebbiai. All.: Niccolò Ferraro.<br >SAN GIUSTO L.B.: Cerrini, Parisi, Scolari, Frosali, Giachetti, Montani, Palazzo, Bensi, Alercia, Cambi, Di Maria. A disp.: Bianchini, Barbieri, Bertini, Ciampi, Longobardi, Prucher. All.: Mauro Vicerdini.<br >
RETI: 11' Alercia, 24' Di Maria, 50' Alla.
Grande curiosità per vedere all'opera il Cerbaia di mister Niccolò Ferraro, squadra che incarna lo spirito della fusione, che avverrà il prossimo anno, fra le società Sancascianese e Cerbaia. Il gruppo è difatti la risultante della fusione fra i classe '98 gialloverdi, che proseguono il proprio lavoro con il mister dopo l'esperienza nel girone di Merito, ed una parte dell'ex squadra del Cerbaia Giovanissimi B. nella gara di esordio i padroni di casa pescano subito una delle formazioni più attrezzate del campionato come il San Giusto, reduce da una parte finale della scorsa stagione entusiasmante che sembra proseguire. Al termine di due tempi molto belli, tirati e combattuti, sono i giallorossi di Le Bagnese a far festa grazie al successo per due a uno. Sono proprio i ragazzi di Mister Vicerdini a portarsi per primi in vantaggio con Alercia, al quale segue il raddoppio al 24' messo a segno da Di Maria. La reazione della formazione locale si concretizza al 50', quando Nocentini serve Siciliani il quale appoggia ad Alla che, sistematosi la palla sul destro, lascia partire un gran tiro, imparabile per l'estremo difensore avversario. Nel finale le due squadre danno fondo a tutte le energie a disposizione ma il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.<br ><b>
Calciatoripiù: Alla e Mugnai (Cerbaia); Di Maria e Montani (San Giusto L.B.).<br ></b>