- Terza Categoria
- San Piero Calcio
-
1 - 1
- Valenzatico Calcio
SAN PIERO: Bacci, Plumari, Minighetti, Palai, Lupetti, Tonti, Gai M., Cecchi, Russotto, Gai N., Mihalcut V.. A disp.: Goti, Giagnoni, Crisci, Mihalcut A., Fortunato, Fregi, Bindi. All.: Riccardo Allori.
VALENZATICO: Vlad, Alunno, Leggieri, Matulli, Izzo, Moretti, Bolognini, Biagini, Abbatantuono, Fanti M., Razzano. A disp.: Liuzzo, Aliperti, Tesi D., Fanti F., Tesi A., Niccolai, Ruffa, All.: Mario Tancredi.
ARBITRO: Garofalo di Pistoia.
RETI: 27' Bolognini, 95' Mihalcut A.
Al campo sportivo Franchi di Agliana va in scena per la seconda giornata di campionato la partita tra San Piero e Valenzatico su un campo non in perfette condizioni, dove è stato impossibile giocare il pallone. Ne viene fuori una partita certamente non bella, complice di questo anche il gran calco. La sfida va via liscia senza nessun emozione. I locali hanno in mano il gioco, ma senza la forza di poter far male agli ospiti, bravi a chiudersi e non concedere niente. L'equilibrio si spezza quando alla mezz'ora una punizione di Razzano, destinata ad uscire sbatte sulla schiena di Bolognini ed il portiere locale viene spiazzato: la palla finisce nell'angolino tra lo stupore generale. Con questa unica emozione si chiude un primo tempo non certo esaltante. Il secondo tempo si apre sulla falsariga del primo: il San Piero fa la partita, senza mai impensierire la retroguardia quarratina. Gli ospiti sono sempre pronti a ripartire in contropiede, sfruttando soprattutto la fascia destra, dove Bolognini è inesauribile. La partita cambia quando il portiere ospite in un uscita alta si infortuna, ma non avendo il secondo portiere è costretto a rimanere fra i pali, seppur con evidente difficoltà. Gli ultimi minuti sono un incubo per gli ospiti, i quali non riescono più a ripartire, e inevitabilmente vengono puniti dopo esser stati graziati per ben tre volte. All'ultimo tuffo Mihalcut A. è bravo a fiondarsi su una respinta corta di Vlad, su tiro da fuori di Lupetti, e ribattere in porta la palla che vale il pari.
Calciatoripiù: Bolognini per gli ospiti, mentre per i locali Mihalcut A.
Bruno Iori
SAN PIERO: Bacci, Plumari, Minighetti, Palai, Lupetti, Tonti, Gai M., Cecchi, Russotto, Gai N., Mihalcut V.. A disp.: Goti, Giagnoni, Crisci, Mihalcut A., Fortunato, Fregi, Bindi. All.: Riccardo Allori.<br >VALENZATICO: Vlad, Alunno, Leggieri, Matulli, Izzo, Moretti, Bolognini, Biagini, Abbatantuono, Fanti M., Razzano. A disp.: Liuzzo, Aliperti, Tesi D., Fanti F., Tesi A., Niccolai, Ruffa, All.: Mario Tancredi.<br >
ARBITRO: Garofalo di Pistoia.<br >
RETI: 27' Bolognini, 95' Mihalcut A.
Al campo sportivo Franchi di Agliana va in scena per la seconda giornata di campionato la partita tra San Piero e Valenzatico su un campo non in perfette condizioni, dove è stato impossibile giocare il pallone. Ne viene fuori una partita certamente non bella, complice di questo anche il gran calco. La sfida va via liscia senza nessun emozione. I locali hanno in mano il gioco, ma senza la forza di poter far male agli ospiti, bravi a chiudersi e non concedere niente. L'equilibrio si spezza quando alla mezz'ora una punizione di Razzano, destinata ad uscire sbatte sulla schiena di Bolognini ed il portiere locale viene spiazzato: la palla finisce nell'angolino tra lo stupore generale. Con questa unica emozione si chiude un primo tempo non certo esaltante. Il secondo tempo si apre sulla falsariga del primo: il San Piero fa la partita, senza mai impensierire la retroguardia quarratina. Gli ospiti sono sempre pronti a ripartire in contropiede, sfruttando soprattutto la fascia destra, dove Bolognini è inesauribile. La partita cambia quando il portiere ospite in un uscita alta si infortuna, ma non avendo il secondo portiere è costretto a rimanere fra i pali, seppur con evidente difficoltà. Gli ultimi minuti sono un incubo per gli ospiti, i quali non riescono più a ripartire, e inevitabilmente vengono puniti dopo esser stati graziati per ben tre volte. All'ultimo tuffo Mihalcut A. è bravo a fiondarsi su una respinta corta di Vlad, su tiro da fuori di Lupetti, e ribattere in porta la palla che vale il pari. <b>
Calciatoripiù: Bolognini </b>per gli ospiti, mentre per i locali <b>Mihalcut A.</b>
Bruno Iori