- Terza Categoria
- Le Case Biccimurri
-
2 - 2
- Spazzavento
LE CASE BICCIMURRI: Luzzi, Qualoni, Rabbene, Fagni, Lo Scalzo, Giracello, Fioravanti, Conte, Ruggero, Di Pasquale, Roccoantonio .A disp.: Buffandolf, Rocco Pietro, Ramadori, Provenzano, Massaro. All.: Romiti.
CDP SPAZZAVENTO: Priani, Agostini, Breschi, Anichini, Pisaneschi, Ballati, Costa, Cosenza, Santoni, Giovannelli, Calistri . A disp.: Fondi, Galeotti, Cantini, Boccia, Alabasi. All.: Arcangioli.
ARBITRO: Balan di Pistoia
RETI: Ruggero, Rabbene, Giovannelli, Anichini.
Il primo tempo è equilibrato e senza grandi emozioni. Si registrano ben due occasioni per Le Case non sfruttate: una con Ruggero e una con Di Pasquale. Al 25' è, però, lo Spazzavento ad andare in vantaggio: cross dal fondo di Breschi, Giovannelli approfitta di una difesa che non scala bene e segna l'uno a zero. Nel secondo tempo arriva subito il raddoppio: al 50' capovolgimento di fronte ospite, altro ottimo cross, stavolta, di Cantini e gol di Anichini. Poi, un episodio cruciale: viene espulso Fagni per un fallo da ultimo uomo su Giovannelli. Le Case restano così in dieci. A volte, però, in dieci si gioca meglio. Arriva infatti un gran gol: Ruggero mette dentro di tacco al 75' su un traversone basso dal fondo da sinistra. Sul 2 a 1, non mancano le occasioni per lo Spazzavento: Calistri e Cantini, però, non riescono a arrotondare il vantaggio. In pieno recupero, ben cinque minuti per la precisione, direttamente su una punizione dal limite, leggermente spostata sulla destra, ci pensa Rabbene a superare la barriera, trovare l'angolo basso e il pareggio. Grande amarezza per lo Spazzavento, un punto d'oro per Le Case, brave a crederci fino in fondo.
Calciatoripiù: Lo Scalzo e Conte e Giracello per Le Case, Giovannelli e Ballati per lo Spazzavento.
LE CASE BICCIMURRI: Luzzi, Qualoni, Rabbene, Fagni, Lo Scalzo, Giracello, Fioravanti, Conte, Ruggero, Di Pasquale, Roccoantonio .A disp.: Buffandolf, Rocco Pietro, Ramadori, Provenzano, Massaro. All.: Romiti.<br >CDP SPAZZAVENTO: Priani, Agostini, Breschi, Anichini, Pisaneschi, Ballati, Costa, Cosenza, Santoni, Giovannelli, Calistri . A disp.: Fondi, Galeotti, Cantini, Boccia, Alabasi. All.: Arcangioli.<br >
ARBITRO: Balan di Pistoia<br >
RETI: Ruggero, Rabbene, Giovannelli, Anichini.
Il primo tempo è equilibrato e senza grandi emozioni. Si registrano ben due occasioni per Le Case non sfruttate: una con Ruggero e una con Di Pasquale. Al 25' è, però, lo Spazzavento ad andare in vantaggio: cross dal fondo di Breschi, Giovannelli approfitta di una difesa che non scala bene e segna l'uno a zero. Nel secondo tempo arriva subito il raddoppio: al 50' capovolgimento di fronte ospite, altro ottimo cross, stavolta, di Cantini e gol di Anichini. Poi, un episodio cruciale: viene espulso Fagni per un fallo da ultimo uomo su Giovannelli. Le Case restano così in dieci. A volte, però, in dieci si gioca meglio. Arriva infatti un gran gol: Ruggero mette dentro di tacco al 75' su un traversone basso dal fondo da sinistra. Sul 2 a 1, non mancano le occasioni per lo Spazzavento: Calistri e Cantini, però, non riescono a arrotondare il vantaggio. In pieno recupero, ben cinque minuti per la precisione, direttamente su una punizione dal limite, leggermente spostata sulla destra, ci pensa Rabbene a superare la barriera, trovare l'angolo basso e il pareggio. Grande amarezza per lo Spazzavento, un punto d'oro per Le Case, brave a crederci fino in fondo. <b>
Calciatoripiù: Lo Scalzo</b> e <b>Conte </b>e <b>Giracello </b>per Le Case, <b>Giovannelli </b>e <b>Ballati </b>per lo Spazzavento.