- Giovanissimi B GIR.A
- Santa Firmina
-
0 - 0
- Olmoponte Arezzo
S.FIRMINA: Rossi, Pagni, Galeotti, Acquisti, Bicchi, Nocentini, Verdelli, Falsetti, Borsi, Mangani, Sestini. A disp.: Gudini, Sorbini, Marini, D'Aprile, Riceputi, Riccio, Romanò. All.: Massimiliano Forzini.
OLMOPONTE: Santoro, Veraldi, Buoncompagni, Maccarini, Agushi, Maccari, Fani, Styan, Spertilli, Marchi, Meacci. A disp.: Mencacci, Frequentini, Mazzi, Riccetti, Di Goro, Paolucci, Pacelli. All.: Lorenzo Rossi.
ARBITRO: Accarino di Arezzo.
Il big match di giornata tra due delle favorite d'obbligo per le posizioni di vertice del campionato, in base al blasone, al tasso tecnico della squadra e ai risultati delle stagioni precedenti, finisce con un nulla di fatto: è, infatti, 0-0 al termine di una partita molto equilibrata. Il primo tempo è noioso, con poche occasioni da gol da parte di entrambe le formazioni: la partita è fisica e giocata molto a centrocampo tra due belle squadre. Il Santa Firmina ha tre occasioni con Riccio, Sestini e poi ancora Sestini, che calcia fuori di poco. L'Olmoponte, dal canto suo, agisce in contropiede ed ha l'occasionissima quando, su traversone di Riccetti, Marchi, da due passi, a porta sguarnita, calcia a lato di poco. Poi alla fine si annota un'occasione per Romanò, che lascia a Riceputi, che salta il portiere, ma è attenta la difesa ospite, che recupera con tempismo e salva il risultato. Risultato che appare dunque giusto per quanto visto in tutto l'arco del match.
Calciatoripiù: Borsi e Bicchi (Santa Firmina), Marchi (Olmoponte).
B.G.
S.FIRMINA: Rossi, Pagni, Galeotti, Acquisti, Bicchi, Nocentini, Verdelli, Falsetti, Borsi, Mangani, Sestini. A disp.: Gudini, Sorbini, Marini, D'Aprile, Riceputi, Riccio, Romanò. All.: Massimiliano Forzini.<br >OLMOPONTE: Santoro, Veraldi, Buoncompagni, Maccarini, Agushi, Maccari, Fani, Styan, Spertilli, Marchi, Meacci. A disp.: Mencacci, Frequentini, Mazzi, Riccetti, Di Goro, Paolucci, Pacelli. All.: Lorenzo Rossi.<br >
ARBITRO: Accarino di Arezzo.
Il big match di giornata tra due delle favorite d'obbligo per le posizioni di vertice del campionato, in base al blasone, al tasso tecnico della squadra e ai risultati delle stagioni precedenti, finisce con un nulla di fatto: è, infatti, 0-0 al termine di una partita molto equilibrata. Il primo tempo è noioso, con poche occasioni da gol da parte di entrambe le formazioni: la partita è fisica e giocata molto a centrocampo tra due belle squadre. Il Santa Firmina ha tre occasioni con Riccio, Sestini e poi ancora Sestini, che calcia fuori di poco. L'Olmoponte, dal canto suo, agisce in contropiede ed ha l'occasionissima quando, su traversone di Riccetti, Marchi, da due passi, a porta sguarnita, calcia a lato di poco. Poi alla fine si annota un'occasione per Romanò, che lascia a Riceputi, che salta il portiere, ma è attenta la difesa ospite, che recupera con tempismo e salva il risultato. Risultato che appare dunque giusto per quanto visto in tutto l'arco del match. <b>
Calciatoripiù: Borsi</b> e <b>Bicchi </b>(Santa Firmina), <b>Marchi </b>(Olmoponte).
B.G.