- Giovanissimi B GIR.A
- Bibbiena
-
16 - 0
- Bucinese
BIBBIENA: Ombra, Ceccantini, Trebbi, Calzolai, Chisci, Medina, Cipriani, Ceruti, Farini, Lunghi, Gallo. A disp.: Bandelloni, Cimpoesu, Lupu, Catalani. All.: Piero Ceccarelli.
BUCINESE: Massai, Giunti, Shyti, Genero, Britou, Sbardellati, Valentini, Mazzoli, Bastianelli, Panio, Fortunato. A disp.: Andreacchio. All.: Ben Jiulien.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Gallo 4, Lunghi 2, Farini, Cipriani 3, Bandelloni 3, Medina 3.
Allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena si affrontano Bibbiena e Bucinese. I padroni di casa sono reduci da un'ottima prestazione sul campo del Cortona Camucia, dove hanno ottenuto meritatamente l'intera posta in palio. Gli ospiti, invece, sono stati sconfitti in casa dalla Castiglionese. Si nota da subito la superiorità del Bibbiena che appena iniziata la partita inizia a macinare gioco. Il mattatore di giornata è Diego Farini, incontenibile per tutta la partita. Segna e fa segnare più volte. Ottimo anche il metronomo Lunghi, che è bravo a giocare sia palla lunga che corta. Solida è la linea difensiva comandata dal centrale Medina. La gara la fa il Bibbiena, che va ripetutamente al tiro segnando con Gallo, autore di quattro gol, Lunghi, doppietta per lui, Farini, Cipriani, che firma la tripletta personale così come Bandelloni e Medina. La Bucinese si rende pericolosa nel finale su calcio di punizione con Shyti, il cui tiro viene neutralizzato dalla bella parata del portiere, e con Fortunato, che colpisce la traversa.
Calciatoripiù: nella buona la prova di tutto il Bibbiena spicca Farini, mentre nella Bucinese si fanno notare Fortunato, Shyti e il portiere Massai che, impegnato ripetutamente, sfoggia belle parate che contengono il risultato.
BIBBIENA: Ombra, Ceccantini, Trebbi, Calzolai, Chisci, Medina, Cipriani, Ceruti, Farini, Lunghi, Gallo. A disp.: Bandelloni, Cimpoesu, Lupu, Catalani. All.: Piero Ceccarelli.<br >BUCINESE: Massai, Giunti, Shyti, Genero, Britou, Sbardellati, Valentini, Mazzoli, Bastianelli, Panio, Fortunato. A disp.: Andreacchio. All.: Ben Jiulien.<br >
ARBITRO: Noferi di Arezzo.<br >
RETI: Gallo 4, Lunghi 2, Farini, Cipriani 3, Bandelloni 3, Medina 3.
Allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena si affrontano Bibbiena e Bucinese. I padroni di casa sono reduci da un'ottima prestazione sul campo del Cortona Camucia, dove hanno ottenuto meritatamente l'intera posta in palio. Gli ospiti, invece, sono stati sconfitti in casa dalla Castiglionese. Si nota da subito la superiorità del Bibbiena che appena iniziata la partita inizia a macinare gioco. Il mattatore di giornata è Diego Farini, incontenibile per tutta la partita. Segna e fa segnare più volte. Ottimo anche il metronomo Lunghi, che è bravo a giocare sia palla lunga che corta. Solida è la linea difensiva comandata dal centrale Medina. La gara la fa il Bibbiena, che va ripetutamente al tiro segnando con Gallo, autore di quattro gol, Lunghi, doppietta per lui, Farini, Cipriani, che firma la tripletta personale così come Bandelloni e Medina. La Bucinese si rende pericolosa nel finale su calcio di punizione con Shyti, il cui tiro viene neutralizzato dalla bella parata del portiere, e con Fortunato, che colpisce la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona la prova di tutto il Bibbiena spicca <b>Farini</b>, mentre nella Bucinese si fanno notare <b>Fortunato, Shyti </b>e il portiere <b>Massai </b>che, impegnato ripetutamente, sfoggia belle parate che contengono il risultato.