- Allievi Provinciali
- Atletico Levane Leona
-
1 - 1
- Tegoleto
ATL.LEVANE LEONA: Alleanza, Canaletti, Mele, Dervishi, Casini, Tabaku, Grassi, Balbetti, Stoian, Parti, Zeoli. A disp.: Cossentino, Flauto, Magnani. All.: Paolo Tudisca.
TEGOLETO: Weissenegger, Viti, Terrazzi F., Capasso, Frequentini, Mazzi, Ouldamri, Violetti, Nocentini, Salvini, Eremitaggio. All.: Nico Bianchi.
ARBITRO: Soraj di Arezzo.
RETI: Capasso, Cossentino.
NOTE: espulso Eremitaggio.
Punto che tutto sommato fa felice entrambe le squadre quello arrivato a seguito del pari tra Atletico Levane Leona e Tegoleto: i leoni rimontano l'iniziale svantaggio e blindano il quarto posto, ormai ufficiale; il Tegoleto conquista un buon pari e allunga la striscia positiva, chiudendo pure in 10 la gara. La prima frazione è approcciata meglio dai biancorossi ospiti, che passano con una deviazione aerea del solito Capasso, che di fisico sovrasta tutti e butta la palla in rete con prepotenza. L'esuberanza dei locali continua dopo il vantaggio e solo un grande intervento di Alleanza scongiura il raddoppio di Eremitaggio. Nel finale di tempo sale in cattedra Dervishi per l'Atletico, che trascina i suoi e impensierisce la difesa ospite con percussioni ficcanti. Nella ripresa mister Tudisca pesca dal mazzo la carta Cossentino, che si rivelerà decisiva visto che il neoentrato impiega pochi minuti a rendersi pericoloso. Il pari è nell'aria per i biancoverdi, vicini all'1-1 con Parti prima e Magnani poi, ma è Cossentino l'uomo della provvidenza: il biancoverde infatti riceve un pallone filtrante da Magnani, si presenta da solo davanti a Weissenegger e lo trafigge, regalando il pari ai suoi. Il finale è concitato e nervoso: a farne le spese è Emeritaggio, espulso per rosso diretto dal direttore di gara. Nei 10' conclusivi il Tegoleto regge, seppur in inferiorità numerica, e conquista un punto tutto sommato guadagnato. Bicchiere mezzo pieno per entrambe le squadre, che allungano la serie di risultati positivi.
Calciatoripiù: nell'Atletico i migliori sono Dervishi e Cossentino; per il Tegoleto buona prova di Capasso.
ATL.LEVANE LEONA: Alleanza, Canaletti, Mele, Dervishi, Casini, Tabaku, Grassi, Balbetti, Stoian, Parti, Zeoli. A disp.: Cossentino, Flauto, Magnani. All.: Paolo Tudisca.<br >TEGOLETO: Weissenegger, Viti, Terrazzi F., Capasso, Frequentini, Mazzi, Ouldamri, Violetti, Nocentini, Salvini, Eremitaggio. All.: Nico Bianchi.<br >
ARBITRO: Soraj di Arezzo.<br >
RETI: Capasso, Cossentino.<br >NOTE: espulso Eremitaggio.
Punto che tutto sommato fa felice entrambe le squadre quello arrivato a seguito del pari tra Atletico Levane Leona e Tegoleto: i leoni rimontano l'iniziale svantaggio e blindano il quarto posto, ormai ufficiale; il Tegoleto conquista un buon pari e allunga la striscia positiva, chiudendo pure in 10 la gara. La prima frazione è approcciata meglio dai biancorossi ospiti, che passano con una deviazione aerea del solito Capasso, che di fisico sovrasta tutti e butta la palla in rete con prepotenza. L'esuberanza dei locali continua dopo il vantaggio e solo un grande intervento di Alleanza scongiura il raddoppio di Eremitaggio. Nel finale di tempo sale in cattedra Dervishi per l'Atletico, che trascina i suoi e impensierisce la difesa ospite con percussioni ficcanti. Nella ripresa mister Tudisca pesca dal mazzo la carta Cossentino, che si rivelerà decisiva visto che il neoentrato impiega pochi minuti a rendersi pericoloso. Il pari è nell'aria per i biancoverdi, vicini all'1-1 con Parti prima e Magnani poi, ma è Cossentino l'uomo della provvidenza: il biancoverde infatti riceve un pallone filtrante da Magnani, si presenta da solo davanti a Weissenegger e lo trafigge, regalando il pari ai suoi. Il finale è concitato e nervoso: a farne le spese è Emeritaggio, espulso per rosso diretto dal direttore di gara. Nei 10' conclusivi il Tegoleto regge, seppur in inferiorità numerica, e conquista un punto tutto sommato guadagnato. Bicchiere mezzo pieno per entrambe le squadre, che allungano la serie di risultati positivi. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Atletico i migliori sono <b>Dervishi</b> e <b>Cossentino</b>; per il Tegoleto buona prova di <b>Capasso</b>.