• Allievi Provinciali
  • Casentino Academy
  • 1 - 1
  • Terranuova Traiana


CASENTINO ACADEMY: Basagni, Trebbi, Rossi, Rosati, Lucci, Bartoli, Ranucci, Biagiotti, Acciai, Bandelloni, Ceccantini. A disp.: Innocenti, Bianchi, Romiti, Agnoletti, Ferrini, Santos, Cipriani. All.: Luciano Innocenti.
TERRANUOVA TRAIANA: Barbagli, Cipressi, Maffei, Gerardi, Rossi, Sarli, Fantoni, Baroni, Rotesi, Mannucci, Rabatti. A disp.: Spinosa, Dalla Noce, Rauch, Righini. All.: Giovanni Guerrini.

ARBITRO: Evangelisti di Arezzo.

RETI: Lucci, Rotesi.
NOTE: espulsi Cipressi, Gerardi, Fantoni e Agnoletti.



Pareggio per uno a uno tra Casentino Academy e Terranuova Traiana. Partita nervosissima, con ben quattro espulsioni nel corso degli ottanta minuti di gioco. Pronti-via, dopo pochi minuti passa in vantaggio il Casentino Academy: sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti, la palla arriva in area e viene deviata in rete da Lucci, che porta avanti i padroni di casa. Il Casentino Academy prova a controllare il vantaggio, ma il Terranuova Traiana non si arrende, ed è anzi bravo a riorganizzarsi e a contrastare le iniziative dei padroni di casa. La squadra ospite, molto rimaneggiata, tiene egregiamente il campo e non subisce più di tanto. Attorno al 20' arriva il gol del pareggio: calcio di punizione di Rotesi dalla lunga distanza, conclusione diretta in porta e palla in rete all'angolino. Un gran gol, che lascia di sasso il portiere locale. Tutto da rifare per il Casentino Academy. La partita si accende nel secondo tempo, quando il Casentino si riversa completamente nella metà campo ospite, alla ricerca del gol vittoria. La sfida si accende e poco dopo il direttore di gara espelle un giocatore per parte in seguito a una scaramuccia: Agnoletti dei padroni di casa e Cipressi degli ospiti vengono spediti anzitempo sotto la doccia. La partita è molto nervosa, e poco dopo il Terranuova Traiana rimane in nove a causa dell'espulsione di Gerardi. Il finale è infuocato, ma se si guarda dal punto di vista delle azioni da gol, è povero di emozioni. Il nervosismo è tanto, e a farne le spese è nuovamente la squadra ospite, che rimane addirittura in otto uomini a causa dell'espulsione rimediata da Fantoni. Nonostante la pesante inferiorità numerica, il Terranuova Traiana regge bene nel finale e sfiora il gol a tempo scaduto con Rauch in contropiede. Finisce così uno a uno una partita nervosa e finita con soli diciotto uomini in campo.

CASENTINO ACADEMY: Basagni, Trebbi, Rossi, Rosati, Lucci, Bartoli, Ranucci, Biagiotti, Acciai, Bandelloni, Ceccantini. A disp.: Innocenti, Bianchi, Romiti, Agnoletti, Ferrini, Santos, Cipriani. All.: Luciano Innocenti.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Barbagli, Cipressi, Maffei, Gerardi, Rossi, Sarli, Fantoni, Baroni, Rotesi, Mannucci, Rabatti. A disp.: Spinosa, Dalla Noce, Rauch, Righini. All.: Giovanni Guerrini.<br > ARBITRO: Evangelisti di Arezzo.<br > RETI: Lucci, Rotesi.<br >NOTE: espulsi Cipressi, Gerardi, Fantoni e Agnoletti. Pareggio per uno a uno tra Casentino Academy e Terranuova Traiana. Partita nervosissima, con ben quattro espulsioni nel corso degli ottanta minuti di gioco. Pronti-via, dopo pochi minuti passa in vantaggio il Casentino Academy: sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti, la palla arriva in area e viene deviata in rete da Lucci, che porta avanti i padroni di casa. Il Casentino Academy prova a controllare il vantaggio, ma il Terranuova Traiana non si arrende, ed &egrave; anzi bravo a riorganizzarsi e a contrastare le iniziative dei padroni di casa. La squadra ospite, molto rimaneggiata, tiene egregiamente il campo e non subisce pi&ugrave; di tanto. Attorno al 20' arriva il gol del pareggio: calcio di punizione di Rotesi dalla lunga distanza, conclusione diretta in porta e palla in rete all'angolino. Un gran gol, che lascia di sasso il portiere locale. Tutto da rifare per il Casentino Academy. La partita si accende nel secondo tempo, quando il Casentino si riversa completamente nella met&agrave; campo ospite, alla ricerca del gol vittoria. La sfida si accende e poco dopo il direttore di gara espelle un giocatore per parte in seguito a una scaramuccia: Agnoletti dei padroni di casa e Cipressi degli ospiti vengono spediti anzitempo sotto la doccia. La partita &egrave; molto nervosa, e poco dopo il Terranuova Traiana rimane in nove a causa dell'espulsione di Gerardi. Il finale &egrave; infuocato, ma se si guarda dal punto di vista delle azioni da gol, &egrave; povero di emozioni. Il nervosismo &egrave; tanto, e a farne le spese &egrave; nuovamente la squadra ospite, che rimane addirittura in otto uomini a causa dell'espulsione rimediata da Fantoni. Nonostante la pesante inferiorit&agrave; numerica, il Terranuova Traiana regge bene nel finale e sfiora il gol a tempo scaduto con Rauch in contropiede. Finisce cos&igrave; uno a uno una partita nervosa e finita con soli diciotto uomini in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI