- Allievi Provinciali
- Terranuova Traiana
-
1 - 3
- Atletico Levane Leona
TERRANUOVA TRAIANA B: Barbagli, Dalla Noce, Franci, Gerardi, Cipressi, Lazzerini, Fantoni, Sarli, Mini, Rotesi, Consolo. A disp.: Spinosa, Ballabani, Baroni, Rabatti, Bucciarelli, Maffei. All: Giovanni Guerrini.
ATL.LEVANE LEONA: Alleanza, Fantoni, Mele, Casini, Dervishi, Tabaku, Magnani, Grassi, Basciu, Stoian, Parti. A disp.: Franchi, Balbetti, Zeoli, Cossentino, Flauto. All.: Paolo Tudisca.
ARBITRO: Masiero sez. Valdarno.
RETI: Parti 2, Tabaku, Fantoni.
L'Atletico Levane Leona espugna il difficile campo di Terranuova Bracciolini e torna a casa con indicazioni positive dopo una partita giocata a grande ritmo e in 10 per un tempo e mezzo. Protagonista del match il nervosismo che serpeggia nelle due squadre, ree di interventi duri sin dall'avvio. Il Terranuova Traiana aggredisce subito gli avversari, ma la truppa di mister Tudisca pare in giornata e elude il pressing avversario con un giropalla ammirevole. Dopo 20' i biancoverdi sono già su un vantaggio rassicurante, essendo sopra di due gol: la prima rete avviene quando un gran lancio di Grassi trova la difesa di casa scoperta, Parti ne approfitta e anticipa tutti, superando anche Barbagli in uscita per il gol del vantaggio; il secondo centro per gli ospiti è sempre dello stesso Parti, che suggella un'azione corale da applausi dell'Atletico, che parte da Fantoni, passa per Tabaku e viene conclusa dall'attaccante ospite, che fa secco per la seconda volta Barbagli. Parti si dimostra autentica croce e delizia per i suoi, visto che, dopo aver dato prova delle sue grandi abilità siglando una doppietta nel giro di una manciata di minuti, l'attaccante si fa cacciare anzitempo negli spogliatoi, lasciando i suoi in 10 per il restante tempo. I biancorossi di casa provano ad approfittarne ma si infrangono più volte sui guantoni di Alleanza. Il primo tempo finisce così con l'Atletico in controllo del punteggio ma sotto di un uomo. Nella ripresa la partita scema di intensità e l'Atletico non sente l'inferiorità numerica. I cambi di mister Guerrini, che inserisce giovanissimi atleti i quali entrano subito bene in partita, non provocano però il gol che dimezza lo svantaggio e così al 70' Tabaku, con un impressionante destro all'incrocio, cala il tris che chiude i giochi. Nel finale il Terranuova Traiana va alla ricerca del gol della bandiera, lasciando campo ai contropiedi dell'Atletico, che grazia gli avversari in un paio di circostanze con Stoian, impreciso davanti alla porta. Uno dei nuovi entrati tra i biancorossi di casa (Bucciarelli, giovane classe 2004) suona la carica per i suoi, trovando una sventagliata in profondità perfetta che permette a Fantoni di presentarsi davanti al portiere ospite e segnare l'1-3, ma è troppo tardi. Finisce così su questo punteggio una partita maschia e spigolosa, nella quale la maggiore fisicità del Levane e le buone trame di gioco fatte vedere dai ragazzi di Tudisca portano dalla parte degli ospiti la vittoria finale.
Calciatoripiù: migliori per i padroni di casa Gerardi, Sarli ; negli ospiti su tutti Fantoni, bene anche Tabaku, Dervishi e Basciu.
TERRANUOVA TRAIANA B: Barbagli, Dalla Noce, Franci, Gerardi, Cipressi, Lazzerini, Fantoni, Sarli, Mini, Rotesi, Consolo. A disp.: Spinosa, Ballabani, Baroni, Rabatti, Bucciarelli, Maffei. All: Giovanni Guerrini.<br >ATL.LEVANE LEONA: Alleanza, Fantoni, Mele, Casini, Dervishi, Tabaku, Magnani, Grassi, Basciu, Stoian, Parti. A disp.: Franchi, Balbetti, Zeoli, Cossentino, Flauto. All.: Paolo Tudisca.<br >
ARBITRO: Masiero sez. Valdarno.<br >
RETI: Parti 2, Tabaku, Fantoni.
L'Atletico Levane Leona espugna il difficile campo di Terranuova Bracciolini e torna a casa con indicazioni positive dopo una partita giocata a grande ritmo e in 10 per un tempo e mezzo. Protagonista del match il nervosismo che serpeggia nelle due squadre, ree di interventi duri sin dall'avvio. Il Terranuova Traiana aggredisce subito gli avversari, ma la truppa di mister Tudisca pare in giornata e elude il pressing avversario con un giropalla ammirevole. Dopo 20' i biancoverdi sono già su un vantaggio rassicurante, essendo sopra di due gol: la prima rete avviene quando un gran lancio di Grassi trova la difesa di casa scoperta, Parti ne approfitta e anticipa tutti, superando anche Barbagli in uscita per il gol del vantaggio; il secondo centro per gli ospiti è sempre dello stesso Parti, che suggella un'azione corale da applausi dell'Atletico, che parte da Fantoni, passa per Tabaku e viene conclusa dall'attaccante ospite, che fa secco per la seconda volta Barbagli. Parti si dimostra autentica croce e delizia per i suoi, visto che, dopo aver dato prova delle sue grandi abilità siglando una doppietta nel giro di una manciata di minuti, l'attaccante si fa cacciare anzitempo negli spogliatoi, lasciando i suoi in 10 per il restante tempo. I biancorossi di casa provano ad approfittarne ma si infrangono più volte sui guantoni di Alleanza. Il primo tempo finisce così con l'Atletico in controllo del punteggio ma sotto di un uomo. Nella ripresa la partita scema di intensità e l'Atletico non sente l'inferiorità numerica. I cambi di mister Guerrini, che inserisce giovanissimi atleti i quali entrano subito bene in partita, non provocano però il gol che dimezza lo svantaggio e così al 70' Tabaku, con un impressionante destro all'incrocio, cala il tris che chiude i giochi. Nel finale il Terranuova Traiana va alla ricerca del gol della bandiera, lasciando campo ai contropiedi dell'Atletico, che grazia gli avversari in un paio di circostanze con Stoian, impreciso davanti alla porta. Uno dei nuovi entrati tra i biancorossi di casa (Bucciarelli, giovane classe 2004) suona la carica per i suoi, trovando una sventagliata in profondità perfetta che permette a Fantoni di presentarsi davanti al portiere ospite e segnare l'1-3, ma è troppo tardi. Finisce così su questo punteggio una partita maschia e spigolosa, nella quale la maggiore fisicità del Levane e le buone trame di gioco fatte vedere dai ragazzi di Tudisca portano dalla parte degli ospiti la vittoria finale. <b>
Calciatoripiù</b>: migliori per i padroni di casa<b> Gerardi, Sarli </b>; negli ospiti su tutti <b>Fantoni</b>, bene anche <b>Tabaku, Dervishi</b> e <b>Basciu</b>.