- Allievi Provinciali
- Arezzo F. Academy
-
5 - 0
- M.M. Subbiano
AREZZO F.A.: Gudini G., Caneschi, Butti, Foresi, Erbucci, Gudini F., Turchi, Agushi, Marchi, Rufini, Tecchi. A disp.: Ponti, Anastasio, Sbardella, Nser, Banchetti, Poponcini. All.: Simone Bazzarini.
M.M.SUBBIANO: Dauti, Nocentini, Innocenti Andrea, Sassoli F., Giulianelli, Innocenti A., Ghizlane, Sassoli L., Niang, Zurolo, Basile. A disp.: Olivieri, Falsini, Donati L., Donati F., Boccino, Carbone. All.: Paolo Barberini.
ARBITRO: Nasufi di Arezzo.
RETI: Turchi, Foresi, Nser, Poponcini, Banchetti.
L'Arezzo Football Academy mantiene la vetta del campionato, adesso in solitaria, visto il turno di riposo dell'Arno Castiglioni Laterina e la sfida con il Terranuova Traiana B, squadra fuori classifica, per la Tuscar. La formazione di mister Simone Bazzarini supera tra le mura amiche il Subbiano con un sonoro cinque a zero. Ottima la partita dei padroni di casa, bravi ad aprire le marcature nel primo tempo e a chiudere la partita in anticipo. Parte forte la formazione locale. Il vantaggio arriva attorno al 10', quando Turchi lascia partire un gran destro a incrociare che supera il portiere ospite Dauti. Il raddoppio arriva attorno alla mezz'ora, quando sugli sviluppi di un calcio di punizione la palla arriva a Foresi che trovatosi da solo davanti al portiere insacca sottomisura. Il primo tempo si chiude sul due a zero. Nella ripresa, l'Arezzo Football Academy continua ad attaccare, mentre il Subbiano cede ben presto e tira i remi in barca. Il tris porta la firma di Nser con un gran colpo di testa su calcio di punizione a beffare il portiere ospite. Gli aretini continuano a spingere per arrotondare ulteriormente un risultato che già sul tre a zero sarebbe rassicurante. Poponcini alla mezz'ora del secondo tempo cala il poker con un gran tiro dal limite dell'area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Infine, prima del triplice fischio c'è tempo anche per il gol in contropiede di Banchetti: cinque a zero. Gli aretini salgono a quota ventiquattro punti in classifica: la lotta per il titolo si fa sempre più accesa e avvincente, e cresce l'attesa per la sfida della prossima giornata che vedrà la formazione di mister Bazzarini impegnata nella difficilissima trasferta in casa del Casentino Academy. Calciatorepiù: Erbucci (Arezzo F.A.).
AREZZO F.A.: Gudini G., Caneschi, Butti, Foresi, Erbucci, Gudini F., Turchi, Agushi, Marchi, Rufini, Tecchi. A disp.: Ponti, Anastasio, Sbardella, Nser, Banchetti, Poponcini. All.: Simone Bazzarini.<br >M.M.SUBBIANO: Dauti, Nocentini, Innocenti Andrea, Sassoli F., Giulianelli, Innocenti A., Ghizlane, Sassoli L., Niang, Zurolo, Basile. A disp.: Olivieri, Falsini, Donati L., Donati F., Boccino, Carbone. All.: Paolo Barberini.<br >
ARBITRO: Nasufi di Arezzo.<br >
RETI: Turchi, Foresi, Nser, Poponcini, Banchetti.
L'Arezzo Football Academy mantiene la vetta del campionato, adesso in solitaria, visto il turno di riposo dell'Arno Castiglioni Laterina e la sfida con il Terranuova Traiana B, squadra fuori classifica, per la Tuscar. La formazione di mister Simone Bazzarini supera tra le mura amiche il Subbiano con un sonoro cinque a zero. Ottima la partita dei padroni di casa, bravi ad aprire le marcature nel primo tempo e a chiudere la partita in anticipo. Parte forte la formazione locale. Il vantaggio arriva attorno al 10', quando Turchi lascia partire un gran destro a incrociare che supera il portiere ospite Dauti. Il raddoppio arriva attorno alla mezz'ora, quando sugli sviluppi di un calcio di punizione la palla arriva a Foresi che trovatosi da solo davanti al portiere insacca sottomisura. Il primo tempo si chiude sul due a zero. Nella ripresa, l'Arezzo Football Academy continua ad attaccare, mentre il Subbiano cede ben presto e tira i remi in barca. Il tris porta la firma di Nser con un gran colpo di testa su calcio di punizione a beffare il portiere ospite. Gli aretini continuano a spingere per arrotondare ulteriormente un risultato che già sul tre a zero sarebbe rassicurante. Poponcini alla mezz'ora del secondo tempo cala il poker con un gran tiro dal limite dell'area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Infine, prima del triplice fischio c'è tempo anche per il gol in contropiede di Banchetti: cinque a zero. Gli aretini salgono a quota ventiquattro punti in classifica: la lotta per il titolo si fa sempre più accesa e avvincente, e cresce l'attesa per la sfida della prossima giornata che vedrà la formazione di mister Bazzarini impegnata nella difficilissima trasferta in casa del Casentino Academy. <b>Calciatorepiù: Erbucci </b>(Arezzo F.A.).