- Allievi Provinciali
-
Casentino Academy
-
10 - 0
-
Castelnuovese
CASENTINO ACADEMY: Basagni, Rossi, Bianchi, Biagiotti, Lucci, Trebbi, Buzzi, Rosati, Agnoletti, Ceccantini, Mazzi. A disp.: Goretti, Giovannelli, Paoli, Bruschi, Acciai, Cipriani. All.: Luciano Innocenti.
CASTELNUOVESE: Pirricone, Crolla, Vallone, Abitabile, Benci, Cortesi, Circiumaru, Caiazza, Ceccarelli, Di Scipio, Badii. A disp.: Benucci, Polvani. All.: Tonino Stilo.
ARBITRO: Como di Arezzo.
RETI: Buzzi 3, Acciai 2, Rosati 2, Trebbi 2, Cipriani.
Cinque gol per tempo: la Castelnuovese torna dalla giornata casentinese con un passivo pesante e una partita fatta di sofferenza ed errori difensivi, che hanno reso il compito ancora più facile ai gialloverdi di casa. La cronaca della partita è un monologo dei locali: gol a raffica, occasioni nette e pali colpiti dagli attaccanti dell'Academy, sempre vogliosi di andare a rete anche su un punteggio già tranquillo. Il protagonista del match è il numero 7 Buzzi, autore di una tripletta e di tante incursioni pericolose per la difesa castelnuovese. L'attaccante di casa la sblocca con un bel diagonale, per poi ripetersi per due volte con altre due belle reti. In mezzo a questo show di Buzzi c'è spazio anche per Rosati, che bissa il gol del turno scorso, e i due gol, a cavallo dei due tempi, di Trebbi con due bei tiri. Il primo tempo finisce con un perentorio 5-0 per i gialloverdi. Il secondo tempo, è proprio il caso di dirlo, è di pura Accademia'. Girandola di cambi per i padroni di casa, che dalla panchina pescano Acciai, subentrato che in pochissimo tempo riesce a firmare una doppietta che porta il punteggio sull'8-0. Nel finale ancora Rosati e Cipriani fissano il punteggio su un 10-0 forse un pò troppo pesante per gli ospiti, decimati dalle numerose assenze dovute dall'impegno in contemporanea degli Juniores, ma che ben fa capire la differenza tra le due squadre e soprattutto la potenza delle bocche da fuoco del Casentino. I ragazzi di Innocenti, infatti, firmano il terzo successo di fila, il secondo consecutivo con il punteggio di 10-0 e danno un forte messaggio ai rivali per il campionato.
Calciatoripiù: per il Casentino Academy su tutti brilla la prestazione di Buzzi, buona anche la prova di Rosati.
CASENTINO ACADEMY: Basagni, Rossi, Bianchi, Biagiotti, Lucci, Trebbi, Buzzi, Rosati, Agnoletti, Ceccantini, Mazzi. A disp.: Goretti, Giovannelli, Paoli, Bruschi, Acciai, Cipriani. All.: Luciano Innocenti. <br >CASTELNUOVESE: Pirricone, Crolla, Vallone, Abitabile, Benci, Cortesi, Circiumaru, Caiazza, Ceccarelli, Di Scipio, Badii. A disp.: Benucci, Polvani. All.: Tonino Stilo.<br >
ARBITRO: Como di Arezzo.<br >
RETI: Buzzi 3, Acciai 2, Rosati 2, Trebbi 2, Cipriani.
Cinque gol per tempo: la Castelnuovese torna dalla giornata casentinese con un passivo pesante e una partita fatta di sofferenza ed errori difensivi, che hanno reso il compito ancora più facile ai gialloverdi di casa. La cronaca della partita è un monologo dei locali: gol a raffica, occasioni nette e pali colpiti dagli attaccanti dell'Academy, sempre vogliosi di andare a rete anche su un punteggio già tranquillo. Il protagonista del match è il numero 7 Buzzi, autore di una tripletta e di tante incursioni pericolose per la difesa castelnuovese. L'attaccante di casa la sblocca con un bel diagonale, per poi ripetersi per due volte con altre due belle reti. In mezzo a questo show di Buzzi c'è spazio anche per Rosati, che bissa il gol del turno scorso, e i due gol, a cavallo dei due tempi, di Trebbi con due bei tiri. Il primo tempo finisce con un perentorio 5-0 per i gialloverdi. Il secondo tempo, è proprio il caso di dirlo, è di pura Accademia'. Girandola di cambi per i padroni di casa, che dalla panchina pescano Acciai, subentrato che in pochissimo tempo riesce a firmare una doppietta che porta il punteggio sull'8-0. Nel finale ancora Rosati e Cipriani fissano il punteggio su un 10-0 forse un pò troppo pesante per gli ospiti, decimati dalle numerose assenze dovute dall'impegno in contemporanea degli Juniores, ma che ben fa capire la differenza tra le due squadre e soprattutto la potenza delle bocche da fuoco del Casentino. I ragazzi di Innocenti, infatti, firmano il terzo successo di fila, il secondo consecutivo con il punteggio di 10-0 e danno un forte messaggio ai rivali per il campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Casentino Academy su tutti brilla la prestazione di <b>Buzzi</b>, buona anche la prova di <b>Rosati</b>.