- Allievi Provinciali
- Casentino Academy
-
0 - 0
- Terranuova Traiana
CASENTINO ACADEMY B: Benevieri, Cimpoesu, Bartoli, Paoli, Rossi, Mazzi, Calzolai, Ferrini, Abdel, Ceccantini, Santos. A disp.: Loppi, Bandelloni, Cipriani, Acciai, Seghi, Bianchi, Ciabini. All.: Gaetano Vischetti.
TERRANUOVA TRAIANA: Barbagli, Dalla Noce, Lazzerini, Gerardi, Mascia, Sarli, Noferi, Baroni, Righini, Rabatti, Consolo. A disp.: Spinosa, Maffei, Sacchetti, Rotesi, Macaj, Fantoni, Mannucci. All.: Giovanni Guerrini.
ARBITRO: De Sury di Arezzo.
Finisce a reti inviolate la sfida tra Casentino Academy e Terranuova Traiana, al termine di ottanta minuti di gioco disputati principalmente a centrocampo. Poche le occasioni da rete da entrambe le parti, a sottolineare un sostanziale equilibrio che niente è riuscito a rompere, neanche il grande agonismo messo in campo dalle due compagini. Sia i padroni di casa sia gli ospiti hanno provato per tutta la gara a giocare palla a terra e a giocare un bel calcio, rendendo la partita piacevole da vedere. L'occasione più importante della partita avviene nel primo tempo. Ceccantini del Casentino Academy ci prova direttamente su calcio di punizione, un tiro potente e secco: il portiere ospite Barbagli però si supera, volando letteralmente a deviare il pallone sulla traversa. Un vero e proprio miracolo, quello di Barbagli, che salva i suoi dal subire un gol certo. Mani nei capelli per Ceccantini, che si vede negare la gioia di segnare una rete così bella. A rendersi pericolosi ci provano anche gli ospiti, che però non riescono a sfruttare un paio di occasioni in mischia. Nel secondo tempo la partita continua sulla falsariga del primo, e proprio come nella precedente frazione di gioco, anche stavolta Barbagli è costretto agli straordinari. Stavolta è Loppi a impegnare severamente l'estremo difensore biancorosso, sempre su punizione, ma il portiere del Terranuova Traiana risponde ancora una volta presente e il risultato rimane invariato fino al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù: Rossi e Calzolai (Casentino Academy B), Sarli e Barbagli (Terranuova Traiana).
CASENTINO ACADEMY B: Benevieri, Cimpoesu, Bartoli, Paoli, Rossi, Mazzi, Calzolai, Ferrini, Abdel, Ceccantini, Santos. A disp.: Loppi, Bandelloni, Cipriani, Acciai, Seghi, Bianchi, Ciabini. All.: Gaetano Vischetti.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Barbagli, Dalla Noce, Lazzerini, Gerardi, Mascia, Sarli, Noferi, Baroni, Righini, Rabatti, Consolo. A disp.: Spinosa, Maffei, Sacchetti, Rotesi, Macaj, Fantoni, Mannucci. All.: Giovanni Guerrini.<br >
ARBITRO: De Sury di Arezzo.
Finisce a reti inviolate la sfida tra Casentino Academy e Terranuova Traiana, al termine di ottanta minuti di gioco disputati principalmente a centrocampo. Poche le occasioni da rete da entrambe le parti, a sottolineare un sostanziale equilibrio che niente è riuscito a rompere, neanche il grande agonismo messo in campo dalle due compagini. Sia i padroni di casa sia gli ospiti hanno provato per tutta la gara a giocare palla a terra e a giocare un bel calcio, rendendo la partita piacevole da vedere. L'occasione più importante della partita avviene nel primo tempo. Ceccantini del Casentino Academy ci prova direttamente su calcio di punizione, un tiro potente e secco: il portiere ospite Barbagli però si supera, volando letteralmente a deviare il pallone sulla traversa. Un vero e proprio miracolo, quello di Barbagli, che salva i suoi dal subire un gol certo. Mani nei capelli per Ceccantini, che si vede negare la gioia di segnare una rete così bella. A rendersi pericolosi ci provano anche gli ospiti, che però non riescono a sfruttare un paio di occasioni in mischia. Nel secondo tempo la partita continua sulla falsariga del primo, e proprio come nella precedente frazione di gioco, anche stavolta Barbagli è costretto agli straordinari. Stavolta è Loppi a impegnare severamente l'estremo difensore biancorosso, sempre su punizione, ma il portiere del Terranuova Traiana risponde ancora una volta presente e il risultato rimane invariato fino al triplice fischio del direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Rossi</b> e <b>Calzolai</b> (Casentino Academy B), <b>Sarli</b> e <b>Barbagli</b> (Terranuova Traiana).