- Allievi Provinciali
- Atletico Levane Leona
-
2 - 0
- Casentino Academy
ATL.LEVANE LEONA: Alleanza, Canaletti, Zeoli, Fantoni, Casini, Franchi, Grassi, Tabaku, Gentile, Stoian, Parti. Entrati: Flauto, Cossentino. All.: Paolo Tudisca.
CASENTINO ACADEMY B: Benevieri, Maillard, Paoli, Bruschi, Bianchi, Cimpoesu, Mazzi, Agnoletti, Abdel, Seghi, Ristori. A disp.: Corazzesi, Sestini, Loppi. All.: Gaetano Vischetti.
ARBITRO: Granata di Arezzo.
RETI: Tabaku, Stoian.
Non porta punti, in quanto gara contro una formazione fuori classifica, ma dà sicuramente morale e continuità di risultati il successo interno dell'Atletico Levane Leona, vittorioso per 2-0 sul Casentino Academy B. Dopo lo 0-0 in terra casentinese nel confronto con la compagine A di appena una settimana fa, i biancoverdi si aggiudicano la sfida con l'altra squadra dell'Academy realizzando un gol per tempo. I padroni di casa hanno un buon approccio alla sfida, mostrando fin da subito buone trame di gioco e occasioni da gol. Così, dopo un paio di tentativi non andati a buon fine, è Tabaku a portare in vantaggio i biancoverdi con una conclusione dalla distanza. L'1-0 di Tabaku mette in discesa la sfida per i locali, ancora protagonisti con un altro paio di occasioni. Il Casentino Academy prova a scuotersi e nel primo tempo si fa vedere in area avversaria con un paio di buone ripartenze di Ristori, non finalizzate, e sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto in mezzo dalla trequarti non raccolto di un niente da Abdel, che non riesce a intervenire di testa su un buon cross. Nel secondo tempo riparte forte il Levane: la compagine di Paolo Tudisca prende definitivamente in mano le redini della partita, concedendo poco o niente agli avversari e raddoppiando con Stoian, che raccoglie un grande assist di Canaletti per il definitivo 2-0. Nei restanti minuti, infatti, il risultato non cambia più. Il Levane continua a vincere e a far bene, raccogliendo applausi e approvazione.
Calciatoripiù: Canaletti, Casini, Tabaku e Franchi (Atletico Levane Leona).
ATL.LEVANE LEONA: Alleanza, Canaletti, Zeoli, Fantoni, Casini, Franchi, Grassi, Tabaku, Gentile, Stoian, Parti. Entrati: Flauto, Cossentino. All.: Paolo Tudisca.<br >CASENTINO ACADEMY B: Benevieri, Maillard, Paoli, Bruschi, Bianchi, Cimpoesu, Mazzi, Agnoletti, Abdel, Seghi, Ristori. A disp.: Corazzesi, Sestini, Loppi. All.: Gaetano Vischetti.<br >
ARBITRO: Granata di Arezzo.<br >
RETI: Tabaku, Stoian.
Non porta punti, in quanto gara contro una formazione fuori classifica, ma dà sicuramente morale e continuità di risultati il successo interno dell'Atletico Levane Leona, vittorioso per 2-0 sul Casentino Academy B. Dopo lo 0-0 in terra casentinese nel confronto con la compagine A di appena una settimana fa, i biancoverdi si aggiudicano la sfida con l'altra squadra dell'Academy realizzando un gol per tempo. I padroni di casa hanno un buon approccio alla sfida, mostrando fin da subito buone trame di gioco e occasioni da gol. Così, dopo un paio di tentativi non andati a buon fine, è Tabaku a portare in vantaggio i biancoverdi con una conclusione dalla distanza. L'1-0 di Tabaku mette in discesa la sfida per i locali, ancora protagonisti con un altro paio di occasioni. Il Casentino Academy prova a scuotersi e nel primo tempo si fa vedere in area avversaria con un paio di buone ripartenze di Ristori, non finalizzate, e sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto in mezzo dalla trequarti non raccolto di un niente da Abdel, che non riesce a intervenire di testa su un buon cross. Nel secondo tempo riparte forte il Levane: la compagine di Paolo Tudisca prende definitivamente in mano le redini della partita, concedendo poco o niente agli avversari e raddoppiando con Stoian, che raccoglie un grande assist di Canaletti per il definitivo 2-0. Nei restanti minuti, infatti, il risultato non cambia più. Il Levane continua a vincere e a far bene, raccogliendo applausi e approvazione. <b>
Calciatoripiù: Canaletti, Casini, Tabaku</b> e <b>Franchi</b> (Atletico Levane Leona).