- Allievi Provinciali
- Tuscar
-
3 - 0
- M.M. Subbiano
TUSCAR: Varriale, Pitti, Martini, Verdelli, Ronni, Ait Hassou, Traoré, Bidini, Mariotti, Falsetti, Veraldi. A disp.: Primitivi, Gheorghita, Cetoloni, Riceputi, Moule. All.: Simone Gudini.
M.M.SUBBIANO: Carboni, Nocentini, Giulianelli, Ghizlane, Innocenti A., Innocenti A., Basile, Sassoli L., Olivieri F., Riccio, Zurlo. A disp.: Olivieri G., Papini, Sassoli F., Donati L., Donati R., Falsini, Buccino. All.: Daniele Sereni.
ARBITRO: Saia di Arezzo.
RETI: Martini, Ait Hassou, Ronni.
Secco tre a zero per una Tuscar spietata, che tra le mura amiche supera il Subbiano. I padroni di casa partono benissimo sin dai primi minuti di gara e al 15' sono già in vantaggio per due reti a zero. Il gol dell'1-0 è messo a segno da Martini, che su calcio di punizione dalla trequarti taglia in centro all'area e con una bella spizzata incorna il pallone in rete. Poco dopo lo stesso Martini si incarica di una nuova punizione dal limite: la palla viene calciata direttamente all'incrocio dei pali, per poi tornare in campo ed essere fatta preda di Ait-Hassou, che da due passi non sbaglia e ribadisce in rete. Colpito due volte a freddo, il Subbiano non riesce a reagire. I padroni di casa, dal canto loro, giocano molto bene e ci provano ancora con Mariotti e con Veraldi, ma stavolta la retroguardia ospite difende con ordine. Anche il Subbiano prova poi a rendersi pericoloso, ma Varriale è impeccabile in uscita bassa e sventa la minaccia. Nel secondo tempo i padroni di casa mettono nuovamente la griffe sul risultato, appena scesi in campo. Ronni duetta con Falsetti sulla sinistra, entra in area e batte il portiere ospite in uscita. La Tuscar non cessa di attaccare. Nel finale, ancora occasioni per i padroni di casa con Mariotti prima e con Moule poi: quest'ultimo, appena entrato in campo, scambia al limite dell'area con Veraldi e calcia di potenza colpendo il palo. Il risultato non cambia: tre gol, come i tre punti che la Tuscar mette in cascina in questo suo bell'inizio di campionato.
Calciatoripiù: Martini, Traoré e Mariotti (Tuscar).
TUSCAR: Varriale, Pitti, Martini, Verdelli, Ronni, Ait Hassou, Traoré, Bidini, Mariotti, Falsetti, Veraldi. A disp.: Primitivi, Gheorghita, Cetoloni, Riceputi, Moule. All.: Simone Gudini.<br >M.M.SUBBIANO: Carboni, Nocentini, Giulianelli, Ghizlane, Innocenti A., Innocenti A., Basile, Sassoli L., Olivieri F., Riccio, Zurlo. A disp.: Olivieri G., Papini, Sassoli F., Donati L., Donati R., Falsini, Buccino. All.: Daniele Sereni.<br >
ARBITRO: Saia di Arezzo.<br >
RETI: Martini, Ait Hassou, Ronni.
Secco tre a zero per una Tuscar spietata, che tra le mura amiche supera il Subbiano. I padroni di casa partono benissimo sin dai primi minuti di gara e al 15' sono già in vantaggio per due reti a zero. Il gol dell'1-0 è messo a segno da Martini, che su calcio di punizione dalla trequarti taglia in centro all'area e con una bella spizzata incorna il pallone in rete. Poco dopo lo stesso Martini si incarica di una nuova punizione dal limite: la palla viene calciata direttamente all'incrocio dei pali, per poi tornare in campo ed essere fatta preda di Ait-Hassou, che da due passi non sbaglia e ribadisce in rete. Colpito due volte a freddo, il Subbiano non riesce a reagire. I padroni di casa, dal canto loro, giocano molto bene e ci provano ancora con Mariotti e con Veraldi, ma stavolta la retroguardia ospite difende con ordine. Anche il Subbiano prova poi a rendersi pericoloso, ma Varriale è impeccabile in uscita bassa e sventa la minaccia. Nel secondo tempo i padroni di casa mettono nuovamente la griffe sul risultato, appena scesi in campo. Ronni duetta con Falsetti sulla sinistra, entra in area e batte il portiere ospite in uscita. La Tuscar non cessa di attaccare. Nel finale, ancora occasioni per i padroni di casa con Mariotti prima e con Moule poi: quest'ultimo, appena entrato in campo, scambia al limite dell'area con Veraldi e calcia di potenza colpendo il palo. Il risultato non cambia: tre gol, come i tre punti che la Tuscar mette in cascina in questo suo bell'inizio di campionato. <b>
Calciatoripiù: Martini, Traoré</b> e <b>Mariotti</b> (Tuscar).