- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Rignanese
-
2 - 3
- Resco Reggello
RIGNANESE: Gasperini, Barucci, Salvadori, Romoli, Carbotti, Bruneti, Cliruffi, Nocentini, Frokku, Begaj, Macconi. A disp.: Caldini, Sansone, Ialeggio, Mannozzi. All.: Maurizio Linghi.
RESCO REGGELLO: Vannelli, Pellicciari, Penco, Ceseri, Buti, Mugnai, Vaccaro, Ferrati, Lanaia, Cremona, Focardi. A disp.: Assuini, Pandolfi. All.: Annibale Bernini.
RETI: Focardi, Lanaia, Ceseri, Macconi, Frokku.
La Resco si aggiudica il derby valdarnese ribaltando, solo nel finale, il risultato. La formazione di casa passa in vantaggio con Macconi, complice un'ingenuità del portiere avversario. Focardi riporta il risultato in parità con Focardi, al termine di una bella manovra personale. Si va al riposo sull'1-1, In apertura di ripresa la Rignanese va di nuovo avanti con Frokku, il portiere respinge e lui ribadisce in rete. Un palo e una traversa salvano il Reggello dal crollo che, negli otto minuti finali, trova la forza per reagire. Lanaia, ben servito da Ferrati, beffa il portiere con un pallonetto: 2-2. A tre minuti dal triplice fischio, da fuori area Ceseri scarica in rete. Il tecnico Annibale Bernini lascia la squadra con una vittoria. Sono stati due anni molto belli - commenta il mister - abbiamo fatto grandi cose, un grazie di cuore a tutti i ragazzi . Dalla prossima stagione, l'allenatore ripartirà con il '99 della Resco.
Calciatoripiù: Ceseri (Resco Reggello), Frokku e Carbotti (Rignanese).
RIGNANESE: Gasperini, Barucci, Salvadori, Romoli, Carbotti, Bruneti, Cliruffi, Nocentini, Frokku, Begaj, Macconi. A disp.: Caldini, Sansone, Ialeggio, Mannozzi. All.: Maurizio Linghi.<br >RESCO REGGELLO: Vannelli, Pellicciari, Penco, Ceseri, Buti, Mugnai, Vaccaro, Ferrati, Lanaia, Cremona, Focardi. A disp.: Assuini, Pandolfi. All.: Annibale Bernini.<br >
RETI: Focardi, Lanaia, Ceseri, Macconi, Frokku.
La Resco si aggiudica il derby valdarnese ribaltando, solo nel finale, il risultato. La formazione di casa passa in vantaggio con Macconi, complice un'ingenuità del portiere avversario. Focardi riporta il risultato in parità con Focardi, al termine di una bella manovra personale. Si va al riposo sull'1-1, In apertura di ripresa la Rignanese va di nuovo avanti con Frokku, il portiere respinge e lui ribadisce in rete. Un palo e una traversa salvano il Reggello dal crollo che, negli otto minuti finali, trova la forza per reagire. Lanaia, ben servito da Ferrati, beffa il portiere con un pallonetto: 2-2. A tre minuti dal triplice fischio, da fuori area Ceseri scarica in rete. Il tecnico Annibale Bernini lascia la squadra con una vittoria. Sono stati due anni molto belli - commenta il mister - abbiamo fatto grandi cose, un grazie di cuore a tutti i ragazzi . Dalla prossima stagione, l'allenatore ripartirà con il '99 della Resco. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ceseri </b>(Resco Reggello), <b>Frokku e Carbotti </b>(Rignanese).