- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Incisa
-
2 - 1
- Rignanese
INCISA: Baldi, Derinaldis, Russolillo, Di Galante, Batignani, Parisi, Fondelli, Luccianti, Sequino, Masini, Tessitore. A disp.: Biondi, Raspini, Becattini, Antoci, Berisha, Cordova, Valentini. All.: Tommaso Bartoli.
RIGNANESE: Gasperini, Carbotti, Barucci, Sansone, Caldini, Romoli, Nocentini, Salvadori, Frroku, Makshana, Begaj. A disp.: Macconi, Pruneti, Cliruffi, Romoli, Raso, Gasperini. All.: Maurizio Linghi.
RETI: 2 Masini, Salvadori.
L'Incisa saluta il suo pubblico e affronta la Rignanese tra le mura amiche nella penultima gara del campionato del Girone B dei Giovanissimi. La partita inizia subito con una proiezione incisana: scambio Masini Fondelli a centrocampo e verticalizzazione per Tessitore, l'attaccante spara dal limite, ma la palla finisce a lato. Ancora Masini poco dopo protagonista, il giocatore conquista palla sulla tre quarti avversaria e si incunea in area, traversone per Sequino che arriva in ritardo per poco. La Rignanese cerca di riorganizzarsi al 5': Salvadori conquista palla a centrocampo e con un passaggio filtrante serve Frroku, il bomber lascia partire un fendente che Baldi intuisce. Un minuto dopo l'Incisa passa: Tessitore attira su di se due difensori , riesce a liberarsi per poi appoggiare a Masini, che conclude subito a rete con un tiro insidioso che sorprende il portiere ospite. L'Incisa attacca con più convinzione ed esprime una sostanziale superiorità, al 15' una punizione di Tessitore esce di poco , mentre al 24' Fondelli affonda sulla fascia sinistra e crossa in area, ribattuta di Barucci, la palla viene addomesticata da Masini che non sbaglia e ribadisce in rete. L'ultima parte del primo tempo vede la Rignanese reagire al doppio svantaggio con una serie di azioni che portano al 30' al gol di Salvadori che accorcia le distanze. Il secondo tempo non esprime azioni che portino ad esito positivo e la partita termina con la vittoria incisana; un match che ha visto l'Incisa vincere meritatamente con buoni spunti personali di Masini e Tessitore, ma dobbiamo anche segnalare la buona organizzazione di gioco della Rignanese, guidata soprattutto da Salvadori che quando ha fatto girare palla per Frroku ha creato buone opportunità. Ottimo l'arbitraggio.
L'Incisa è oraattesa nell'ultimo turno dalla capolista il Ponte a Greve che ha sicuramente i favori del pronostico, ma la truppa di mister Bartoli è una squadra imprevedibile, già all'andata la partita finì 2-2 con un contestato rigore finale che portò il pareggio al Ponte a Greve. Comunque vada mister Bartoli può essere soddisfatto del suo lavoro alla fine di questo campionato, la squadra è ben organizzata e non ha sfigurato con nessuno.
Calciatoripiù: Tessitore e Masini (Incisa); Romoli, Salvadori e Frroku (Rignanese).
INCISA: Baldi, Derinaldis, Russolillo, Di Galante, Batignani, Parisi, Fondelli, Luccianti, Sequino, Masini, Tessitore. A disp.: Biondi, Raspini, Becattini, Antoci, Berisha, Cordova, Valentini. All.: Tommaso Bartoli.<br >RIGNANESE: Gasperini, Carbotti, Barucci, Sansone, Caldini, Romoli, Nocentini, Salvadori, Frroku, Makshana, Begaj. A disp.: Macconi, Pruneti, Cliruffi, Romoli, Raso, Gasperini. All.: Maurizio Linghi.<br >
RETI: 2 Masini, Salvadori.
L'Incisa saluta il suo pubblico e affronta la Rignanese tra le mura amiche nella penultima gara del campionato del Girone B dei Giovanissimi. La partita inizia subito con una proiezione incisana: scambio Masini Fondelli a centrocampo e verticalizzazione per Tessitore, l'attaccante spara dal limite, ma la palla finisce a lato. Ancora Masini poco dopo protagonista, il giocatore conquista palla sulla tre quarti avversaria e si incunea in area, traversone per Sequino che arriva in ritardo per poco. La Rignanese cerca di riorganizzarsi al 5': Salvadori conquista palla a centrocampo e con un passaggio filtrante serve Frroku, il bomber lascia partire un fendente che Baldi intuisce. Un minuto dopo l'Incisa passa: Tessitore attira su di se due difensori , riesce a liberarsi per poi appoggiare a Masini, che conclude subito a rete con un tiro insidioso che sorprende il portiere ospite. L'Incisa attacca con più convinzione ed esprime una sostanziale superiorità, al 15' una punizione di Tessitore esce di poco , mentre al 24' Fondelli affonda sulla fascia sinistra e crossa in area, ribattuta di Barucci, la palla viene addomesticata da Masini che non sbaglia e ribadisce in rete. L'ultima parte del primo tempo vede la Rignanese reagire al doppio svantaggio con una serie di azioni che portano al 30' al gol di Salvadori che accorcia le distanze. Il secondo tempo non esprime azioni che portino ad esito positivo e la partita termina con la vittoria incisana; un match che ha visto l'Incisa vincere meritatamente con buoni spunti personali di Masini e Tessitore, ma dobbiamo anche segnalare la buona organizzazione di gioco della Rignanese, guidata soprattutto da Salvadori che quando ha fatto girare palla per Frroku ha creato buone opportunità. Ottimo l'arbitraggio.<br >L'Incisa è oraattesa nell'ultimo turno dalla capolista il Ponte a Greve che ha sicuramente i favori del pronostico, ma la truppa di mister Bartoli è una squadra imprevedibile, già all'andata la partita finì 2-2 con un contestato rigore finale che portò il pareggio al Ponte a Greve. Comunque vada mister Bartoli può essere soddisfatto del suo lavoro alla fine di questo campionato, la squadra è ben organizzata e non ha sfigurato con nessuno.<br ><b>
Calciatoripiù: Tessitore </b>e <b>Masini (Incisa); Romoli</b>,<b> Salvadori </b>e <b>Frroku (Rignanese).</b>