- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Audax Rufina
-
1 - 0
- Albereta San Salvi
AUDA. RUFINA: Maddaleno, Brazzini, Bividendi, Carcioni, Pelli, Renai, Parrini, Morgan, Pallanti, Vivoli, Cecconi. A disp.: Conti. All.: Antonio Coretta.
ALBERETA S. SALVI: Ciatti, Ceri, Braschi, Rigacci, Giannelli, Lapini, Bolognesi, Yamamoto, Calamandrei, Mehilli, Varlaro. A disp.: Nannelli, Romagnoli. All.: Guido Ciatti.
RETI: 15' Renai.
L'Audax Rufina, di misura, batte l'Albereta San Salvi. Decisiva la rete di Renai al quarto d'ora, un gran gol da fuori area con la palla che s'infila sotto il sette. Alla fine del primo tempo gli ospiti, dal corner, vanno vicinissimi al pari ma Maddaleno (uno dei migliori in campo) sventa il pericolo. Nella ripresa mister Ciatti riassesta la squadra. Romagnoli, appena entrato, se ne va sulla fasci sinistra, dal fondo tira direttamente in porta ma la traversa gli nega la gioia del gol. Maddaleno è decisivo nel finale quando la formazione ospite tenta il tutto per tutto per pareggiare i conti, ma il portiere prima libera una mischia in area poi è bravo a salvare una bella punizione di prima.
Calciatoripiù: Maddaleno (Rufina), Rigacci, Lapini (Albereta).
AUDA. RUFINA: Maddaleno, Brazzini, Bividendi, Carcioni, Pelli, Renai, Parrini, Morgan, Pallanti, Vivoli, Cecconi. A disp.: Conti. All.: Antonio Coretta.<br >ALBERETA S. SALVI: Ciatti, Ceri, Braschi, Rigacci, Giannelli, Lapini, Bolognesi, Yamamoto, Calamandrei, Mehilli, Varlaro. A disp.: Nannelli, Romagnoli. All.: Guido Ciatti.<br >
RETI: 15' Renai.
L'Audax Rufina, di misura, batte l'Albereta San Salvi. Decisiva la rete di Renai al quarto d'ora, un gran gol da fuori area con la palla che s'infila sotto il sette. Alla fine del primo tempo gli ospiti, dal corner, vanno vicinissimi al pari ma Maddaleno (uno dei migliori in campo) sventa il pericolo. Nella ripresa mister Ciatti riassesta la squadra. Romagnoli, appena entrato, se ne va sulla fasci sinistra, dal fondo tira direttamente in porta ma la traversa gli nega la gioia del gol. Maddaleno è decisivo nel finale quando la formazione ospite tenta il tutto per tutto per pareggiare i conti, ma il portiere prima libera una mischia in area poi è bravo a salvare una bella punizione di prima. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Maddaleno</b> (Rufina), <b>Rigacci, Lapini </b>(Albereta).