- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Audax Rufina
-
0 - 3
- Incisa
AUDA. RUFINA: Maddaleno, Brazzini, Palanti M., Pelli, Carcione, Renai, Parrini, Braccini, Palanti N., Donati, Torino. A disp.: Bendi, Iassin, Conti, Vivoli. All.: Antonio Coretta.
INCISA: Biondi, Valentini, Batignani, De Rinaldis, Russolillo, Parisi,Fondelli, Luccianti, Nardini, Antoci, Tessitore. A disp.: Baldi, Cordova, Raspini, Sallustio. All.: Tommaso Bartoli.
RETI: 2 Masini, Tessitore
L'Incisa di mister Bartoli espugna Rufina per 3-0. La formazione di casa parte bene ma il rigore sbagliato a metà tempo manda in black-out la squadra. Prima dell'intervallo l'Incisa segna con Masini, botta quasi da centrocampo con il portiere fuori dai pali. Nella ripresa gli ospiti raddoppiano subito con Tessitore, lancio in profondità e l'11 ospite inventa il pallonetto a scavalcare il portiere. Masini, poi, realizza la doppietta con un gol fortunoso: il giocatore cicca il cross che per magia si trasforma in un tiro preciso sotto l'incrocio. Buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Maddaleno (Rufina), Tessitore, Masini e Valentini (Incisa).
AUDA. RUFINA: Maddaleno, Brazzini, Palanti M., Pelli, Carcione, Renai, Parrini, Braccini, Palanti N., Donati, Torino. A disp.: Bendi, Iassin, Conti, Vivoli. All.: Antonio Coretta.<br >INCISA: Biondi, Valentini, Batignani, De Rinaldis, Russolillo, Parisi,Fondelli, Luccianti, Nardini, Antoci, Tessitore. A disp.: Baldi, Cordova, Raspini, Sallustio. All.: Tommaso Bartoli.<br >
RETI: 2 Masini, Tessitore
L'Incisa di mister Bartoli espugna Rufina per 3-0. La formazione di casa parte bene ma il rigore sbagliato a metà tempo manda in black-out la squadra. Prima dell'intervallo l'Incisa segna con Masini, botta quasi da centrocampo con il portiere fuori dai pali. Nella ripresa gli ospiti raddoppiano subito con Tessitore, lancio in profondità e l'11 ospite inventa il pallonetto a scavalcare il portiere. Masini, poi, realizza la doppietta con un gol fortunoso: il giocatore cicca il cross che per magia si trasforma in un tiro preciso sotto l'incrocio. Buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Maddaleno </b>(Rufina), <b>Tessitore, Masini e Valentini </b>(Incisa).