- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Alleanza Giovanile
-
0 - 1
- Vicchio
DICOMANO: Innocenti, Rosetti, Sideri, Poli, De Meo, Fossati, Paggetti, Pepai, Lamaj, Mihaj, Tavanti. A disp.: Soto Munoz. All.: Giampaolo Manzani.
VICCHIO: Monchetti, Zeneli, Monti, Giamberini, De Rosa, Tafilaj, Sarti, Zagaria, Carlà, Vallaj, Cappelli. A disp.: Cipriani. All.: Marco Giovannetti.
RETI: 20' Tafilaj.
Il Vicchio espugna il campo di Dicomano grazie alla rete di Tafilaj. In un campo ai limiti della praticabilità, il team di Giovannetti mette subito alle corde la formazione di casa. Al 20' il gol-partita: triangolazione con Cappelli e conclusione in rete, da posizione ravvicinata, di Tafilaj. La reazione dei locali svanisce sulla traversa (tiro di Poli). Il Vicchio, poi, colpisce la traversa con Vallaj, su punizione, e crea altre due palle-gol con Sarti e Zagaria. Nella ripresa il Vicchio chiude tutti gli spazi e pensa solo a difendersi e portare a casa i tre punti. Solo due le occasioni più nitide, il contropiede di Zagaria (che sbaglia solo davanti al portiere) e il tiro di Cappelli, debole e facilmente parabile.
Calciatoripiù: Poli, Innocenti e Lamaj (Dicomano), Tafilaj, Cappelli, Zagaria e la difesa (Vicchio).
DICOMANO: Innocenti, Rosetti, Sideri, Poli, De Meo, Fossati, Paggetti, Pepai, Lamaj, Mihaj, Tavanti. A disp.: Soto Munoz. All.: Giampaolo Manzani.<br >VICCHIO: Monchetti, Zeneli, Monti, Giamberini, De Rosa, Tafilaj, Sarti, Zagaria, Carlà, Vallaj, Cappelli. A disp.: Cipriani. All.: Marco Giovannetti. <br >
RETI: 20' Tafilaj.
Il Vicchio espugna il campo di Dicomano grazie alla rete di Tafilaj. In un campo ai limiti della praticabilità, il team di Giovannetti mette subito alle corde la formazione di casa. Al 20' il gol-partita: triangolazione con Cappelli e conclusione in rete, da posizione ravvicinata, di Tafilaj. La reazione dei locali svanisce sulla traversa (tiro di Poli). Il Vicchio, poi, colpisce la traversa con Vallaj, su punizione, e crea altre due palle-gol con Sarti e Zagaria. Nella ripresa il Vicchio chiude tutti gli spazi e pensa solo a difendersi e portare a casa i tre punti. Solo due le occasioni più nitide, il contropiede di Zagaria (che sbaglia solo davanti al portiere) e il tiro di Cappelli, debole e facilmente parabile. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Poli, Innocenti e Lamaj</b> (Dicomano), <b>Tafilaj, Cappelli, Zagaria e la difesa</b> (Vicchio).