• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Audax Rufina
  • 0 - 2
  • Virtus Firenze


AUDA. RUFINA: Bendi, Carcione, Pivi-Bendi, Pallanti, Pelli, Vivoli, Renai, Parrini, Torino, Palanti, Ginocchi. A disp.: Maddaleno. All.: Antonio Coretta.
VIRTUS FIRENZE: Galantini, Franciolini, Bandinelli, Tanini, Giglioli, Galli, Calamai, Chiabà, Sznura, Braschi, Benedetti. A disp.: Margheri, Maturana. All.: Franco Casalsoli.

RETI: 2 Braschi.



Con una doppietta di Braschi, la Virtus Firenze espugna il campo dell'Audax rufina. La gara è stata abbastanza equilibrata, con pochissime occasioni da rete ma con un possesso palla in favore della Virtu, più cinica sottoporta. Nel primo tempo l'unica azione degna di nota è il tiro di Sznura che schizza sopra la traversa. Nella ripresa la Virtus scende in campo più determinata e i frutti non tardano ad arrivare. Al 19' Braschi gonfia la rete con un tiro di potenza, da fuori area, con il portiere che intercetta ma non riesce a bloccare. I locali, a testa bassa, provano a tenere aperta la gara ma non riescono a concretizzare. Nel recupero l'occasione più ghiotta per i padroni di casa con l'incornata del centravanti, dagli sviluppi del corner, ma il portiere ospiti no si fa cogliere impreparato. Nel capovolgimento di fronte arriva la doppietta di Braschi, servito da Sznura, che beffa l'estremo di casa con un pallonetto. Tra le file della Virtus, nella ripresa, sono entrati due classe '98, Margheri e Maturana, entrambi hanno disputato una buona prestazione.
Calciatoripiù
: Braschi, Margheri e Maturana (Virtus Firenze).

AUDA. RUFINA: Bendi, Carcione, Pivi-Bendi, Pallanti, Pelli, Vivoli, Renai, Parrini, Torino, Palanti, Ginocchi. A disp.: Maddaleno. All.: Antonio Coretta. <br >VIRTUS FIRENZE: Galantini, Franciolini, Bandinelli, Tanini, Giglioli, Galli, Calamai, Chiab&agrave;, Sznura, Braschi, Benedetti. A disp.: Margheri, Maturana. All.: Franco Casalsoli. <br > RETI: 2 Braschi. Con una doppietta di Braschi, la Virtus Firenze espugna il campo dell'Audax rufina. La gara &egrave; stata abbastanza equilibrata, con pochissime occasioni da rete ma con un possesso palla in favore della Virtu, pi&ugrave; cinica sottoporta. Nel primo tempo l'unica azione degna di nota &egrave; il tiro di Sznura che schizza sopra la traversa. Nella ripresa la Virtus scende in campo pi&ugrave; determinata e i frutti non tardano ad arrivare. Al 19' Braschi gonfia la rete con un tiro di potenza, da fuori area, con il portiere che intercetta ma non riesce a bloccare. I locali, a testa bassa, provano a tenere aperta la gara ma non riescono a concretizzare. Nel recupero l'occasione pi&ugrave; ghiotta per i padroni di casa con l'incornata del centravanti, dagli sviluppi del corner, ma il portiere ospiti no si fa cogliere impreparato. Nel capovolgimento di fronte arriva la doppietta di Braschi, servito da Sznura, che beffa l'estremo di casa con un pallonetto. Tra le file della Virtus, nella ripresa, sono entrati due classe '98, Margheri e Maturana, entrambi hanno disputato una buona prestazione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Braschi, Margheri e Maturana</b> (Virtus Firenze).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI