- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Alleanza Giovanile
-
0 - 5
- Albereta San Salvi
DICOMANO: Innocenti, Rosetti, Sideri, Poli, De Meo, Fossati, Paggetti, Durando, Lamaj, Mihaj, Tavanti. A disp.: Fossati. All.: Giampaolo Manzani.
ALBERETA S.SALVI: Di Tora, Ceri, Bolognesi, Ciatti, Giannelli, Lapini, Algewatta, Romagnoli, Calamandrei, Meilli, Iamamoto. A disp.: Braschi, Rigacci. All.: Guido Ciatti.
RETI: 1' Ceri, 12' e 60' Mehilli, 37' Bolognesi, 45' Algewatta.
Albereta show a Dicomano. La formazione di mister Ciatti parte in quarta e dopo nemmeno un giro d'orologio si porta in vantaggio: dagli sviluppi del corner spizza Ciatti e Ceri al volo insacca. Al 12' il raddoppio degli ospiti: azione manovrata in attacco, Meilli trova lo spazio per calciare da fuori area e la piazza sul palo più lontano, a mezza altezza. Il terzo gol porta la firma di Bolognesi con una conclusione dal limite, dopo una bella azione sulla fascia. Il poker è di Algewatta: rasoiata micidiale dal limite. Nel finale Meilli realizza la doppietta personale: tiro dalla bandierina, palla vagante davanti alla porta avversaria e Meilli, di potenza, scarica in rete. Dicomano quasi mai in partita, dopo il secondo gol accusa il colpo. Tra i locali da segnalare le presenze di due giovani del '99: Durando e Fossati.
Calciatoripiù: Innocenti, Durando e Fossati (Dicomano), Calamandrei, Ciatti, Romagnoli e Bolognesi (Albereta).
DICOMANO: Innocenti, Rosetti, Sideri, Poli, De Meo, Fossati, Paggetti, Durando, Lamaj, Mihaj, Tavanti. A disp.: Fossati. All.: Giampaolo Manzani.<br >ALBERETA S.SALVI: Di Tora, Ceri, Bolognesi, Ciatti, Giannelli, Lapini, Algewatta, Romagnoli, Calamandrei, Meilli, Iamamoto. A disp.: Braschi, Rigacci. All.: Guido Ciatti. <br >
RETI: 1' Ceri, 12' e 60' Mehilli, 37' Bolognesi, 45' Algewatta.
Albereta show a Dicomano. La formazione di mister Ciatti parte in quarta e dopo nemmeno un giro d'orologio si porta in vantaggio: dagli sviluppi del corner spizza Ciatti e Ceri al volo insacca. Al 12' il raddoppio degli ospiti: azione manovrata in attacco, Meilli trova lo spazio per calciare da fuori area e la piazza sul palo più lontano, a mezza altezza. Il terzo gol porta la firma di Bolognesi con una conclusione dal limite, dopo una bella azione sulla fascia. Il poker è di Algewatta: rasoiata micidiale dal limite. Nel finale Meilli realizza la doppietta personale: tiro dalla bandierina, palla vagante davanti alla porta avversaria e Meilli, di potenza, scarica in rete. Dicomano quasi mai in partita, dopo il secondo gol accusa il colpo. Tra i locali da segnalare le presenze di due giovani del '99: Durando e Fossati. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Innocenti, Durando e Fossati</b> (Dicomano), <b>Calamandrei, Ciatti, Romagnoli e Bolognesi </b>(Albereta).