- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Audax Rufina
-
1 - 1
- Rignanese
AUDA. RUFINA: Bendi, Brazzini, Tiribendi, Palanti Mirco, Vivoli, Torino, Parrini, Cecconi, Palanti Niccolò, Donati, Braccini. A disp. Maddaleno, Yassim, Ginocchi. All.: Antonio Coretta.
RIGNANESE: Gasperini, Barucci, Salvadori, Nocentini, Carbotti, Pruneti, Begay, Caserini, Cliruffi, Marshana, Frokku. A disp. Caldini, Romoli, Macconi, Conforti, Sansone, Mannozzi. All.: Maurizio Linghi
RETI: 10' Begay, 60' (rig.) Braccini.
Primo tempo più Rignanese, ripresa più l'Audax: alla fine il pareggio sarà il risultato più giusto. I valdarnesi giocano su ottimi livelli e il vantaggio non tarda ad arrivare: gran botta dalla tre quarti di Begay, precisa sotto la traversa. La Rignense va vicina al raddoppio con Caserini, Nocentini e il solito Begay. Nel secondo tempo la Rufina si sveglia e va a caccia del pareggio che arriva grazie a un rigore trasformato da Braccini. A quel punto i locali provano a vincere ma la Rignanese difende a denti stretti il pari. Calciatorepiù: Caserini (Rignanese).
AUDA. RUFINA: Bendi, Brazzini, Tiribendi, Palanti Mirco, Vivoli, Torino, Parrini, Cecconi, Palanti Niccolò, Donati, Braccini. A disp. Maddaleno, Yassim, Ginocchi. All.: Antonio Coretta.<br >RIGNANESE: Gasperini, Barucci, Salvadori, Nocentini, Carbotti, Pruneti, Begay, Caserini, Cliruffi, Marshana, Frokku. A disp. Caldini, Romoli, Macconi, Conforti, Sansone, Mannozzi. All.: Maurizio Linghi<br >
RETI: 10' Begay, 60' (rig.) Braccini.
Primo tempo più Rignanese, ripresa più l'Audax: alla fine il pareggio sarà il risultato più giusto. I valdarnesi giocano su ottimi livelli e il vantaggio non tarda ad arrivare: gran botta dalla tre quarti di Begay, precisa sotto la traversa. La Rignense va vicina al raddoppio con Caserini, Nocentini e il solito Begay. Nel secondo tempo la Rufina si sveglia e va a caccia del pareggio che arriva grazie a un rigore trasformato da Braccini. A quel punto i locali provano a vincere ma la Rignanese difende a denti stretti il pari. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Caserini</b> (Rignanese).