• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Vicchio
  • 2 - 3
  • Audax Rufina


VICCHIO: Monchetti, Zeneli, Malai, De Rosa, Tafilai, Carlà Tommaso, Carlà Giovanni, Sarti, Zagaria, Vallai, Monti. A disp.: Calzolai, Giamberini, Caleppelli, Rugi. All.: Marco Giovannetti.
AUDA. RUFINA: Bendi, Vivoli, Torino, Pallanti, Carcione, Maffei, Parrini, Renai, Palanti, Braccini, Pivi. A disp.: Maddaleno, Braccini A., Ginoccchi, Conti, Cecconi. All.: Antonio Coretta.

RETI: 10' Palanti, 15' Carcione, 20' (Rig.) e 30' (Rig.) Vallai, 53' Cecconi.



Dopo il 6-1 rifilato alla Sancat, l'Audax Rufina va a vincere in casa del Vicchio. Il primo tempo si chiude sul 2-2, con gli ospiti che si portano in vantaggio al 10' con Palanti, in contropiede, e raddoppiano dopo poco con Carcione, dagli sviluppi del calcio d'angolo. Il Vicchio trova il pari grazie a due rigori, il primo per un atterramento di Zagaria e poi per un fallo di mano in area del tre ospite. Dal dischetto trasforma sempre Vallai. Nelal ripresa si riparte, dunque dal pareggio, e la gara è più accesa che mai. La squadra ospite si riporta in avanti grazie alla rete di Cecconi al 53', i padroni di casa non stanno certo a guardare e tentano di raggiungere, di nuovo, il pari. Le occasioni più ghiotte capitano a Cappelli e Sarti, ma il risultato no cambia.
Calciatoripiù: Vallai (Vicchio), Parrini (Audax Rufina)
.

VICCHIO: Monchetti, Zeneli, Malai, De Rosa, Tafilai, Carl&agrave; Tommaso, Carl&agrave; Giovanni, Sarti, Zagaria, Vallai, Monti. A disp.: Calzolai, Giamberini, Caleppelli, Rugi. All.: Marco Giovannetti.<br >AUDA. RUFINA: Bendi, Vivoli, Torino, Pallanti, Carcione, Maffei, Parrini, Renai, Palanti, Braccini, Pivi. A disp.: Maddaleno, Braccini A., Ginoccchi, Conti, Cecconi. All.: Antonio Coretta.<br > RETI: 10' Palanti, 15' Carcione, 20' (Rig.) e 30' (Rig.) Vallai, 53' Cecconi. Dopo il 6-1 rifilato alla Sancat, l'Audax Rufina va a vincere in casa del Vicchio. Il primo tempo si chiude sul 2-2, con gli ospiti che si portano in vantaggio al 10' con Palanti, in contropiede, e raddoppiano dopo poco con Carcione, dagli sviluppi del calcio d'angolo. Il Vicchio trova il pari grazie a due rigori, il primo per un atterramento di Zagaria e poi per un fallo di mano in area del tre ospite. Dal dischetto trasforma sempre Vallai. Nelal ripresa si riparte, dunque dal pareggio, e la gara &egrave; pi&ugrave; accesa che mai. La squadra ospite si riporta in avanti grazie alla rete di Cecconi al 53', i padroni di casa non stanno certo a guardare e tentano di raggiungere, di nuovo, il pari. Le occasioni pi&ugrave; ghiotte capitano a Cappelli e Sarti, ma il risultato no cambia. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vallai (Vicchio), Parrini (Audax Rufina)</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI