- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Audax Rufina
-
6 - 1
- Sancat
AUDA. RUFINA: Bendi, Carcione, Pivibendi, Palanti M., Vivoli, Maffei, Parrini, Renai, Palanti N., Ginocchi, Cecconi. A disp.: Maddaleno, Morandini, Brazzini, Conti. All.: Antonio Coretta.
SANCAT: Fioravanti, Tozzi, Salinas, Bacherelli, Minicucci, Dei, Miniati, Monciatti, Masti, Mecatti, Nencioni. A disp.: Tarini, Bruscaglioni. All.: Luca Fioravanti.
RETI: Maffei 2, Ginocchi, Palanti N. 3, Minicucci.
Vittoria netta e meritata per la Rufina, che batte per 6-1 la Sancat, pur senza disputare la sua miglior partita sul piano del gioco. Nel primo tempo i locali si portano sul 3-0, grazie alla doppietta di Maffei e al sigillo di Ginocchi. Nel secondo tempo la Sancat accorcia le distanze con Minicucci, prima di subire la bellissima tripletta di Palanti Niccolò, che fissa il punteggio sul 6-1. Da segnalare anche un calcio di rigore calciato sempre da Palanti Niccolò e parato dal bravo Fioravanti. Pessimo l'arbitraggio nel complesso.
Calciatoripiù: Rufina sottotono, buono l'impegno profuso nel match dall'intero collettivo ospite.
AUDA. RUFINA: Bendi, Carcione, Pivibendi, Palanti M., Vivoli, Maffei, Parrini, Renai, Palanti N., Ginocchi, Cecconi. A disp.: Maddaleno, Morandini, Brazzini, Conti. All.: Antonio Coretta.<br >SANCAT: Fioravanti, Tozzi, Salinas, Bacherelli, Minicucci, Dei, Miniati, Monciatti, Masti, Mecatti, Nencioni. A disp.: Tarini, Bruscaglioni. All.: Luca Fioravanti. <br >
RETI: Maffei 2, Ginocchi, Palanti N. 3, Minicucci.
Vittoria netta e meritata per la Rufina, che batte per 6-1 la Sancat, pur senza disputare la sua miglior partita sul piano del gioco. Nel primo tempo i locali si portano sul 3-0, grazie alla doppietta di Maffei e al sigillo di Ginocchi. Nel secondo tempo la Sancat accorcia le distanze con Minicucci, prima di subire la bellissima tripletta di Palanti Niccolò, che fissa il punteggio sul 6-1. Da segnalare anche un calcio di rigore calciato sempre da Palanti Niccolò e parato dal bravo Fioravanti. Pessimo l'arbitraggio nel complesso.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Rufina sottotono, buono l'impegno profuso nel match dall'intero collettivo ospite.