- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Albereta San Salvi
-
2 - 1
- Rignanese
ALBERETA S. SALVI: Di Tora, Ceri, Braschi, Ciatti, Giannelli, Lapini, Iamamoto, Romagnoli, Calamandrei, Mehilli, Varlaro. A disp. Nannelli, Vasetti, Algewatta, Rigacci, Pella. All. Guido Ciatti.
RIGNANESE: Caldini, Raso, Romoli, Carbotti, Nocentini, Salvadori, Macconi, Ialeggio, Sansone, Caserini, Makshana. A disp. Gasperini, Conforti, Mannozzi, Barucci. All. Maurizio Linghi.
RETI: 15' Nocentini, 45' e 58' Varlaro.
Nocentini illude la Rignanese con una bella punizione, Varlaro trascina l'Albereta. La squadra di Guido Ciatti mette in cassaforte la seconda vittoria dell'anno, dopo il 2-0 rifilato al Vicchio. I padroni di casa potevano fare anche di più ma gli ospiti sono stati bravi a concedere pochissimo, chiudendo tutti gli spazi e andando a raddoppiare le marcature sugli attaccanti. Il tecnico locale, però, nella ripresa, mescola le carte in tavola, cambiando ruolo ai suoi per cercare più brillantezza e velocità in avanti. E ci riesce. Nel giro di tre minuti Varlaro ribalta il risultato, sul primo gol passaggio filtrante di Mehilli, l'11 locale salta l'uomo e calcia in porta, sul palo più lontano. Nel secondo gol, invece, sfrutta un rimbalzo e beffa l'estremo difensore con un bel pallonetto sotto la traversa.
Calciatoripiù: Varlaro per la doppietta, Calamandrei e Mehilli, Ciatti (Albereta S. Salvi), Caserini (Rignanese).
ALBERETA S. SALVI: Di Tora, Ceri, Braschi, Ciatti, Giannelli, Lapini, Iamamoto, Romagnoli, Calamandrei, Mehilli, Varlaro. A disp. Nannelli, Vasetti, Algewatta, Rigacci, Pella. All. Guido Ciatti.<br >RIGNANESE: Caldini, Raso, Romoli, Carbotti, Nocentini, Salvadori, Macconi, Ialeggio, Sansone, Caserini, Makshana. A disp. Gasperini, Conforti, Mannozzi, Barucci. All. Maurizio Linghi.<br >
RETI: 15' Nocentini, 45' e 58' Varlaro.
Nocentini illude la Rignanese con una bella punizione, Varlaro trascina l'Albereta. La squadra di Guido Ciatti mette in cassaforte la seconda vittoria dell'anno, dopo il 2-0 rifilato al Vicchio. I padroni di casa potevano fare anche di più ma gli ospiti sono stati bravi a concedere pochissimo, chiudendo tutti gli spazi e andando a raddoppiare le marcature sugli attaccanti. Il tecnico locale, però, nella ripresa, mescola le carte in tavola, cambiando ruolo ai suoi per cercare più brillantezza e velocità in avanti. E ci riesce. Nel giro di tre minuti Varlaro ribalta il risultato, sul primo gol passaggio filtrante di Mehilli, l'11 locale salta l'uomo e calcia in porta, sul palo più lontano. Nel secondo gol, invece, sfrutta un rimbalzo e beffa l'estremo difensore con un bel pallonetto sotto la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Varlaro</b> per la doppietta, <b>Calamandrei e Mehilli, Ciatti</b> (Albereta S. Salvi), <b>Caserini</b> (Rignanese).