- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Audace Legnaia
-
1 - 1
- Ponzano
A. LEGNAIA: Brunasi, Giuffrida, Marri, Bosi, Catini, Ghini, Corvo, Laciney, Ardinghi, Nencioni, Ciaccheri. A disp.: Enot. All.: Vincenzo Petteruti.
PONZANO: Proetto, Toscani, Maltinti, Bagnoli, Cerboni, Bertini, Pagnini, Pucci, Bartoli, Martinez, Cesaretti. A disp.: Sponsiello, Miglionico, Molesti. All.: Maurizio Giotti.
RETI: Ciaccheri, Cesaretti (rig.).
L'Audace Legnaia viene fermato in casa da un cinico Ponzano. Si vede fin da subito che i ragazzi di mister Petteruti non hanno più gran che da chiedere a questo campionato, vista la seconda piazza ormai sicura. I primi minuti sono infatti giocati su ritmi bassi con i padroni di casa che si cimentano in un possesso palla fine a se stesso, mentre il Ponzano aspetta la chance ideale per colpire in contropiede. Nella ripresa passa il Legnaia con Ciaccheri che mette dentro il bell'invito di Corvo. I padroni di casa sembrano però accontentarsi e non affondano il colpo. Il Ponzano invece alla prima opportunità raggiunge il pareggio. Da una rimessa laterale nasce infatti il penalty che Cesaretti trasforma portando il risultato sull'1-1. A questo punto i ragazzi di mister Petteruti si svegliano collezionando occasioni da gol con Alrdinghi che mette alto da buona posizione e poi con due punizioni la prima di Bosi, sulla quale è bravissimo Proetto e la seconda con Giuffrida che fa la barba alla traversa. Alla fine il Ponzano riesce, con una difesa coriacea, a portare a casa un punto che anche se non ha grande valore in chiave classifica, resta comunque degno di nota vista la differenza delle due squadre in graduatoria.
Calciatoripiù: Ciaccheri e Bosi (A. Legnaia); Bagnoli e Cerboni (Ponzano).
A. LEGNAIA: Brunasi, Giuffrida, Marri, Bosi, Catini, Ghini, Corvo, Laciney, Ardinghi, Nencioni, Ciaccheri. A disp.: Enot. All.: Vincenzo Petteruti.<br >PONZANO: Proetto, Toscani, Maltinti, Bagnoli, Cerboni, Bertini, Pagnini, Pucci, Bartoli, Martinez, Cesaretti. A disp.: Sponsiello, Miglionico, Molesti. All.: Maurizio Giotti.<br >
RETI: Ciaccheri, Cesaretti (rig.).
L'Audace Legnaia viene fermato in casa da un cinico Ponzano. Si vede fin da subito che i ragazzi di mister Petteruti non hanno più gran che da chiedere a questo campionato, vista la seconda piazza ormai sicura. I primi minuti sono infatti giocati su ritmi bassi con i padroni di casa che si cimentano in un possesso palla fine a se stesso, mentre il Ponzano aspetta la chance ideale per colpire in contropiede. Nella ripresa passa il Legnaia con Ciaccheri che mette dentro il bell'invito di Corvo. I padroni di casa sembrano però accontentarsi e non affondano il colpo. Il Ponzano invece alla prima opportunità raggiunge il pareggio. Da una rimessa laterale nasce infatti il penalty che Cesaretti trasforma portando il risultato sull'1-1. A questo punto i ragazzi di mister Petteruti si svegliano collezionando occasioni da gol con Alrdinghi che mette alto da buona posizione e poi con due punizioni la prima di Bosi, sulla quale è bravissimo Proetto e la seconda con Giuffrida che fa la barba alla traversa. Alla fine il Ponzano riesce, con una difesa coriacea, a portare a casa un punto che anche se non ha grande valore in chiave classifica, resta comunque degno di nota vista la differenza delle due squadre in graduatoria.<br ><b>
Calciatoripiù: Ciaccheri e Bosi (A. Legnaia); Bagnoli e Cerboni (Ponzano).<br ></b>