- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Florence S.C.
-
1 - 0
- Ginestra Fiorentina
FLORENCE: Muoio, Casentini, Ciabilli, De Caro, Duchini, El Amrani, Grassedonio Alessandro, Montigiani, Peracchio, Scarlini, Villani, Zumber. A disp.: Romeo, Ouazize, Hasani, Grassedonio Guiuseppe, El Amrani Omar, Conticelli. All.: Simone Verniani.
GINESTRA: Mosca, Cafaggi, Rosselli, Caradonna Alberto, Caradonna Niccolò, Nucci, Compagnucci, Toia, Montanelli, Tedesco, Mattolini. A disp.: Mazzuoli, Ferracci. All.: Marco Calonaci.
RETI: 20' Casentini.
NOTE: Espulso Zumber.
La Florence chiude la stagione con un successo. Davanti al pubblico di casa la truppa di mister Verdiani batte uno a zero la Florence e saluta il campionato. Il tecnico si dichiara soddisfatto del percorso fatto e guarda al futuro con fiducia: Abbiamo disputato un ottimo girone di ritorno - dice Verniani - grazie anche all'arrivo, a gennaio, di un portiere, ovvero Muoio. Abbiamo gettato le basi per l'anno prossimo, ci stiamo già muovendo per rinforzare la squadra. Mi auguro che bomber Casentini rimanga con noi . L'attaccante è, infatti, molto corteggiato. Con il gol odierno sale a 24 sigilli stagionali e di fatto ha praticamente vinto la classifica marcatori. La Ginestra si presenta all'appuntamento senza cinque titolari e il tecnico pesca dal 1999 tre ottimi elementi: Caradonna Alberto, Mazzuoli e Ferracci. La partita è stata abbastanza equilibrata anche se a fare la gara i padroni di casa. Il gol arriva a metà tempo: lancio in verticale di Zumber e Casentini di controbalzo incrocia sul palo opposto. Il bomber ci prova anche con vari tiri da fuori ma senza successo, mentre la conclusione di Ciabilli di esterno destro viene deviata in corner. Zumber, poi, recupera palla, si accentra e scarica in porta, la palla esce di un soffio. Gli ospiti rispondono con Nucci che, in area piccola, manca la conclusione di un niente. Nella ripresa la Florence resta in dieci per l'espulsione di Zumber. A quel punto la Ginestra prende campo in cerca del pari. Due le occasioni più nitide, con Compagnucci e Mazzuoli, in entrambi i casi la palla esce a lato. I locali sfiorano il raddoppio con Peracchio, ben lanciato da Casentini, che spizza la palla con la punta del piede ma la conclusione non è perfetta.
Calciatoripiù: Caradonna Alberto, Mazzuoli e Ferracci (Ginestra); Casentini, Scarlini, Montigiani, Villani, Decaro (Florence).
FLORENCE: Muoio, Casentini, Ciabilli, De Caro, Duchini, El Amrani, Grassedonio Alessandro, Montigiani, Peracchio, Scarlini, Villani, Zumber. A disp.: Romeo, Ouazize, Hasani, Grassedonio Guiuseppe, El Amrani Omar, Conticelli. All.: Simone Verniani. <br >GINESTRA: Mosca, Cafaggi, Rosselli, Caradonna Alberto, Caradonna Niccolò, Nucci, Compagnucci, Toia, Montanelli, Tedesco, Mattolini. A disp.: Mazzuoli, Ferracci. All.: Marco Calonaci. <br >
RETI: 20' Casentini.<br >NOTE: Espulso Zumber.
La Florence chiude la stagione con un successo. Davanti al pubblico di casa la truppa di mister Verdiani batte uno a zero la Florence e saluta il campionato. Il tecnico si dichiara soddisfatto del percorso fatto e guarda al futuro con fiducia: Abbiamo disputato un ottimo girone di ritorno - dice Verniani - grazie anche all'arrivo, a gennaio, di un portiere, ovvero Muoio. Abbiamo gettato le basi per l'anno prossimo, ci stiamo già muovendo per rinforzare la squadra. Mi auguro che bomber Casentini rimanga con noi . L'attaccante è, infatti, molto corteggiato. Con il gol odierno sale a 24 sigilli stagionali e di fatto ha praticamente vinto la classifica marcatori. La Ginestra si presenta all'appuntamento senza cinque titolari e il tecnico pesca dal 1999 tre ottimi elementi: Caradonna Alberto, Mazzuoli e Ferracci. La partita è stata abbastanza equilibrata anche se a fare la gara i padroni di casa. Il gol arriva a metà tempo: lancio in verticale di Zumber e Casentini di controbalzo incrocia sul palo opposto. Il bomber ci prova anche con vari tiri da fuori ma senza successo, mentre la conclusione di Ciabilli di esterno destro viene deviata in corner. Zumber, poi, recupera palla, si accentra e scarica in porta, la palla esce di un soffio. Gli ospiti rispondono con Nucci che, in area piccola, manca la conclusione di un niente. Nella ripresa la Florence resta in dieci per l'espulsione di Zumber. A quel punto la Ginestra prende campo in cerca del pari. Due le occasioni più nitide, con Compagnucci e Mazzuoli, in entrambi i casi la palla esce a lato. I locali sfiorano il raddoppio con Peracchio, ben lanciato da Casentini, che spizza la palla con la punta del piede ma la conclusione non è perfetta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Caradonna Alberto, Mazzuoli e Ferracci </b>(Ginestra); <b>Casentini, Scarlini, Montigiani, Villani, Decaro</b> (Florence).