- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
1 - 0
- Club Sportivo Firenze
PONZANO: Proetto, Maltinti, Toscani, Bagnoli, Cerboni, Bertini, Pucci, Pagnini, Bartoli, Martinez, Sponsiello. A disp.: Carnemolla, Pollasto, Palmieri. All.: Maurizio Giotti.
CS FIRENZE: Vecchietti Lucio, Finardi, Fantechi, Polo, Logi, Boni, Bencini, Borgi, Marini, Diana, Vecchietti carlo. A disp.: Raugei, Peluso, Gherardini, Peritore, Marchiani, Champola, Rigacci. All.: Andrea Rocchigiani.
RETE: 1' Bartoli.
Al Ponzano basta una manciata di secondi per incassare i tre punti. La truppa di casa parte in quarta e dopo appena 38'' Bartoli infila il tap-in vincente. Da lì in poi la gara si fa più aperta che, con varie occasioni per entrambe le squadre. Ma il Ponzano, oltre ad attaccare, riesce anche ad amministrare il vantaggio senza rischiare più di tanto. Anzi, nel secondo tempo, va vicino al raddoppio con Sponsiello che solo davanti al portiere manda fuori. Il Club Sportivo fallisce l'occasione del pari con Marini.
Calciatoripiù: Bartoli, Cerboni e Sponsiello (Ponzano), Logi, Marini e Vecchietti Carlo (Club).
PONZANO: Proetto, Maltinti, Toscani, Bagnoli, Cerboni, Bertini, Pucci, Pagnini, Bartoli, Martinez, Sponsiello. A disp.: Carnemolla, Pollasto, Palmieri. All.: Maurizio Giotti.<br >CS FIRENZE: Vecchietti Lucio, Finardi, Fantechi, Polo, Logi, Boni, Bencini, Borgi, Marini, Diana, Vecchietti carlo. A disp.: Raugei, Peluso, Gherardini, Peritore, Marchiani, Champola, Rigacci. All.: Andrea Rocchigiani.<br >
RETE: 1' Bartoli.
Al Ponzano basta una manciata di secondi per incassare i tre punti. La truppa di casa parte in quarta e dopo appena 38'' Bartoli infila il tap-in vincente. Da lì in poi la gara si fa più aperta che, con varie occasioni per entrambe le squadre. Ma il Ponzano, oltre ad attaccare, riesce anche ad amministrare il vantaggio senza rischiare più di tanto. Anzi, nel secondo tempo, va vicino al raddoppio con Sponsiello che solo davanti al portiere manda fuori. Il Club Sportivo fallisce l'occasione del pari con Marini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bartoli, Cerboni e Sponsiello</b> (Ponzano),<b> Logi, Marini e Vecchietti Carlo </b>(Club).