- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
1 - 1
- Ponzano
GIOV. FUCECCHIO: Pinelli, Carpigiani, Longo, Bini, Solarino, Conte, Biagio, Vivaldi, Alaimo, Zammartino, Lucchesi. A disp.: Di Michele, Zingoni, Serat, Basquets, Giovannelli, Fattori. All.: Antonino Maniscalco.
PONZANO: Proetto, Cianti, Toscani, Kumaraku, Cerboni, Bertini, Pucci, Pagnini, Cesaretti, Martinez, Sponsiello. A disp.: Miglionico, Monti, Carnemolla, Bartoli, Maltinti. All.: Maurizio Giotti.
RETI: Zammartino, Bertini.
Zammartino chiama, Bertini risponde: tra Fucecchio e Ponzano finisce 1-1. Il gol del vantaggio locale arriva al 20'con Zammartino. L'attaccante di casa potrebbe raddoppiare a inizio ripresa quando l'arbitro assegna il penalty al Fucecchio. Ma Zammartino si fa ipnotizzare da Proetto. Svanisce il raddoppio dei locali e arriva il pari degli ospiti con Bertini. Alla fine è il risultato più giusto visto che nel primo tempo le occasioni più nitide sono state di marca locale, nella ripresa sono stati gli ospiti a creare di più.
Calciatoripiù: Pinelli e Bini (Fucecchio), Bertini e Proetto (Ponzano).
GIOV. FUCECCHIO: Pinelli, Carpigiani, Longo, Bini, Solarino, Conte, Biagio, Vivaldi, Alaimo, Zammartino, Lucchesi. A disp.: Di Michele, Zingoni, Serat, Basquets, Giovannelli, Fattori. All.: Antonino Maniscalco.<br >PONZANO: Proetto, Cianti, Toscani, Kumaraku, Cerboni, Bertini, Pucci, Pagnini, Cesaretti, Martinez, Sponsiello. A disp.: Miglionico, Monti, Carnemolla, Bartoli, Maltinti. All.: Maurizio Giotti.<br >
RETI: Zammartino, Bertini.
Zammartino chiama, Bertini risponde: tra Fucecchio e Ponzano finisce 1-1. Il gol del vantaggio locale arriva al 20'con Zammartino. L'attaccante di casa potrebbe raddoppiare a inizio ripresa quando l'arbitro assegna il penalty al Fucecchio. Ma Zammartino si fa ipnotizzare da Proetto. Svanisce il raddoppio dei locali e arriva il pari degli ospiti con Bertini. Alla fine è il risultato più giusto visto che nel primo tempo le occasioni più nitide sono state di marca locale, nella ripresa sono stati gli ospiti a creare di più. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Pinelli e Bini </b>(Fucecchio), <b>Bertini e Proetto</b> (Ponzano).