- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Cerbaia
-
2 - 0
- Montespertoli
CERBAIA: Casini, Mungai, Boncompagni, Salvatori, Latini, Fontanelli, Fusi, Lucarelli, Suloti, Nocentini, Ciciliani. A disp.: Bomberini, Truppi, Alla, Nebbiai, Alessi. All.: Delle Donne.
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Rosellini, Abamadi, Belli, Bucci, Mazzucchielli, Edbiri, Patogu, Giani, D'Intino, Borgognoni. Landi, Iunescu, Gambassi, Nerucci, Rinaldi, Poggi, Boumarouan, All.: Parrini.
RETI: Ciciliani, Nocentini.
Il Cerbaia di mister Delle Donne si impone col punteggio classico di fronte agli ospiti del Montespertoli, in una gara vinta con merito dall'undici locale, in virtù sopratutto di un primo tempo sugli scudi. E' infatti bruciante l'avvio dei padroni di casa, che trovano il vantaggio dopo soli 5 minuti grazie ad un diagonale perfetto firmato Ciciliani. Il raddoppio arriva invece al quarto d'ora, grazie ad un tiro potente di Nocentini, e a poco vale per il Montespertoli una ripresa giocata col coltello tra i denti (vedasi le occasioni capitate a Borgognoni e Fiori), di fronte ad un avversario ordinato e solido in fase difensiva, meritevole della vittoria grazie ad una prestazione davvero positiva.
Calciatoripiù: bene Salvatori e Latini nella formazione locale, mentre per il Montespertoli è Bucci il migliore.
CERBAIA: Casini, Mungai, Boncompagni, Salvatori, Latini, Fontanelli, Fusi, Lucarelli, Suloti, Nocentini, Ciciliani. A disp.: Bomberini, Truppi, Alla, Nebbiai, Alessi. All.: Delle Donne.<br >MONTESPERTOLI: Bagnoli, Rosellini, Abamadi, Belli, Bucci, Mazzucchielli, Edbiri, Patogu, Giani, D'Intino, Borgognoni. Landi, Iunescu, Gambassi, Nerucci, Rinaldi, Poggi, Boumarouan, All.: Parrini.<br >
RETI: Ciciliani, Nocentini.
Il Cerbaia di mister Delle Donne si impone col punteggio classico di fronte agli ospiti del Montespertoli, in una gara vinta con merito dall'undici locale, in virtù sopratutto di un primo tempo sugli scudi. E' infatti bruciante l'avvio dei padroni di casa, che trovano il vantaggio dopo soli 5 minuti grazie ad un diagonale perfetto firmato Ciciliani. Il raddoppio arriva invece al quarto d'ora, grazie ad un tiro potente di Nocentini, e a poco vale per il Montespertoli una ripresa giocata col coltello tra i denti (vedasi le occasioni capitate a Borgognoni e Fiori), di fronte ad un avversario ordinato e solido in fase difensiva, meritevole della vittoria grazie ad una prestazione davvero positiva. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>bene <b>Salvatori </b>e <b>Latini </b>nella formazione locale, mentre per il Montespertoli è <b>Bucci </b>il migliore.