- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ponte a Elsa
-
3 - 4
- Florence S.C.
PONTE A ELSA: Gherardelli, Lebbaraa, Dal Canto, Caria, Bagnoli, Mannini, Doriangricchia, Giusti, Yuapi, Catania, Zingoni. A disp.: Geri, Liguori.hixha, Barbieri, Caverni, Tamburini, Garofalo. All.: Paolo Barontini.
FLORENCE: Muoio, Grassedonio Alessandro, Bonanni, Montigiani, Villani, Ciabilli, De Caro, Nesti, Casentini, Duchini, Romeo. A disp.: Grassedonio Giuseppe, Conticelli, Peracchio. All.: Simone Verniani.
RETI: Yuapi, 2 Catania, 3 Casentini, Duchini.
La Florence espugna Ponte a Elsa per 4-3. la partita inizia nel segno degli ospiti che passano subito in vantaggio con Casentini che segna dall'altezza del dischetto di rigore, dopo un batti e ribatti. Successivamente mi mette in bella mostra Muoio che nega il pari al Ponte a Elsa. La Florence soffre un po' l'attacco dei locali che alla fine, su azione di rimessa, agganciano il pari. Si batte il centrocampo, e in contropiede i padroni di casa raddoppiano. Nella ripresa il tecnico della Florence ridisegna la squadra, visto che Bonanni p costretto ad uscire. Il cambio tattico si rivela azzeccato e Casentini, lanciato da Duchini, firma il 2-2. subito dopo è ancora Casentini a creare pericoli alla retroguardia di casa, il giocatore viene atterrato, l'arbitro assegna il calci odi rigore. Sul dischetto va lo stesso Casentini che, però sbaglia e anche sulla successiva ribattuta non trova la porta. Ma il bomber della Florence si rifà poco dopo quando, ben servito da Nesti, trafigge l'estremo locale. La Florence rimane in attacco e dopo altre occasioni non finalizzate da Casentini, è Duchini a calare il poker. Nel finale i locali accorciano con Catania che realizza la doppietta. Per la Florence arrivano i tre punti dopo il pareggio contro il San Giusto (1-1 gol di Casentini), risultato straordinario visto che la Florence ha giocato in dieci per oltre un tempo.
Calciatoripiù: Decaro, Casentini e Duchini (Florence), Catania, Caria e Xhixha (Ponte a Elsa).
PONTE A ELSA: Gherardelli, Lebbaraa, Dal Canto, Caria, Bagnoli, Mannini, Doriangricchia, Giusti, Yuapi, Catania, Zingoni. A disp.: Geri, Liguori.hixha, Barbieri, Caverni, Tamburini, Garofalo. All.: Paolo Barontini.<br >FLORENCE: Muoio, Grassedonio Alessandro, Bonanni, Montigiani, Villani, Ciabilli, De Caro, Nesti, Casentini, Duchini, Romeo. A disp.: Grassedonio Giuseppe, Conticelli, Peracchio. All.: Simone Verniani.<br >
RETI: Yuapi, 2 Catania, 3 Casentini, Duchini.
La Florence espugna Ponte a Elsa per 4-3. la partita inizia nel segno degli ospiti che passano subito in vantaggio con Casentini che segna dall'altezza del dischetto di rigore, dopo un batti e ribatti. Successivamente mi mette in bella mostra Muoio che nega il pari al Ponte a Elsa. La Florence soffre un po' l'attacco dei locali che alla fine, su azione di rimessa, agganciano il pari. Si batte il centrocampo, e in contropiede i padroni di casa raddoppiano. Nella ripresa il tecnico della Florence ridisegna la squadra, visto che Bonanni p costretto ad uscire. Il cambio tattico si rivela azzeccato e Casentini, lanciato da Duchini, firma il 2-2. subito dopo è ancora Casentini a creare pericoli alla retroguardia di casa, il giocatore viene atterrato, l'arbitro assegna il calci odi rigore. Sul dischetto va lo stesso Casentini che, però sbaglia e anche sulla successiva ribattuta non trova la porta. Ma il bomber della Florence si rifà poco dopo quando, ben servito da Nesti, trafigge l'estremo locale. La Florence rimane in attacco e dopo altre occasioni non finalizzate da Casentini, è Duchini a calare il poker. Nel finale i locali accorciano con Catania che realizza la doppietta. Per la Florence arrivano i tre punti dopo il pareggio contro il San Giusto (1-1 gol di Casentini), risultato straordinario visto che la Florence ha giocato in dieci per oltre un tempo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Decaro, Casentini e Duchini</b> (Florence), <b>Catania, Caria e Xhixha</b> (Ponte a Elsa).