- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
4 - 1
- Montespertoli
FUCECCHIO B: Pinelli, Longo, Bini, Ibra, Solarino, Conte, Biagio, Vivaldi, Alaimo, Zammartino, Lucchesi. A disp.: Duccio, Serat, Lombardo, Zingoni. All.: Maniscalco.
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Bucci, Mazzucchielli, Rosellini, Abamadi, Nerucci, Patogu, Belli, Edbiri, Gambassi, D'Intino, A disp.: Landi, Boumarouan, Pagano, Bessi. All.: Parrini.
RETI: Alaimo, Lucchesi, Marino, Zammartino, Pagano.
Il Fucecchio di mister Maniscalco cala il poker e si impone nettamente contro gli ospiti del Montespertoli, al termine di una gara corretta e divertente. Ad aprire le marcature con un tiro deviato è Alaimo, mentre il raddoppio porta la firma di Lucchesi. Nella ripresa un tocco vincente di Biagio ed un lesto tap-in di Zammartino arrotondano il vantaggio locale, prima che un colpo di testa firmato Pagano arrivi in veste di goal della bandiera a porre fine alla contesa, per un 4-1 finale che esalta un Fucecchio più che positivo.
Calciatoripiù: Vivaldi e Biagio Marino si guadagnano la palma di migliori in campo con una prestazione brillante, mentre per il Montespertoli si segnala Bucci in difesa.
FUCECCHIO B: Pinelli, Longo, Bini, Ibra, Solarino, Conte, Biagio, Vivaldi, Alaimo, Zammartino, Lucchesi. A disp.: Duccio, Serat, Lombardo, Zingoni. All.: Maniscalco.<br >MONTESPERTOLI: Bagnoli, Bucci, Mazzucchielli, Rosellini, Abamadi, Nerucci, Patogu, Belli, Edbiri, Gambassi, D'Intino, A disp.: Landi, Boumarouan, Pagano, Bessi. All.: Parrini.<br >
RETI: Alaimo, Lucchesi, Marino, Zammartino, Pagano.
Il Fucecchio di mister Maniscalco cala il poker e si impone nettamente contro gli ospiti del Montespertoli, al termine di una gara corretta e divertente. Ad aprire le marcature con un tiro deviato è Alaimo, mentre il raddoppio porta la firma di Lucchesi. Nella ripresa un tocco vincente di Biagio ed un lesto tap-in di Zammartino arrotondano il vantaggio locale, prima che un colpo di testa firmato Pagano arrivi in veste di goal della bandiera a porre fine alla contesa, per un 4-1 finale che esalta un Fucecchio più che positivo. <b>
Calciatoripiù: Vivaldi e Biagio Marino </b>si guadagnano la palma di migliori in campo con una prestazione brillante, mentre per il Montespertoli si segnala <b>Bucci </b>in difesa.