- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Club Sportivo Firenze
-
2 - 4
- Florence S.C.
CS FIRENZE: Ghelardini, Finardi, Roselli, Crudu, Logi, Boni, Bencini, Sborgi, Fantechi, Ciamula, Scarti. A disp.: Braschi, Marini, Peritore, Marchiani, Polo, Raugei, Aldair. All.: Andrea Rocchigiani.
FLORENCE: Muoio, Grassedonio Alessandro, Bonanni, Montigiani, Villani, Ciabilli, Scarlini, Nesti, Casentini, Duchini, De Caro. A disp.: Zumber, Grassdonio Giuseppe, Ouazize, Conticelli, Cecchi, Peracchio, Hasani. All.: Simone Verniani.
RETI: Logi, Boni, 2 Casentini, Cecchi, Hasani.
La Florence di Verniani passa in casa del Club Sportivo. Dopo una prima fase di studio, gli ospiti rompono l'equilibri: Grassedonio serve verticalmente Luchini, passaggio per Casentini che resiste alla pressione del difensore e lascia partire un bel tiro a incrociare. La squadra di casa prova subito a reagire. L'arbitro concede il rigore al Club Sportivo per un fallo di mano, dal dischetto Logi firma il pari. Subito dopo, episodio dubbio nell'altra area: Casentini va via in percussione, cade giù fermato da un avversario ma per l'arbitro è tutto regolare. Il rigore per gli ospiti, comunque, arriva poco dopo, in un'azione simile. Dal dischetto lo stesso Casentini segna il vantaggio della Florence. I locali ci provano con Bencini, batti e ribatti ma la palla non entra. Nella ripresa la Florence prende in mano il centrocampo e pressa gli avversari. Casentini è sempre il più pericoloso, prova la conclusione e mette i compagni in condizione di tirare in porta, come nel caso di Cecchi che, di sinistro, firma il 3-1 per gli ospiti. I locali non si danno per vinti e ritornano in avanti, Boni con una punizione al bacio mette la palla al sette. La gara si riaccende. Casentini crea scompiglio e si procura un altro calcio di rigore. Sul dischetto va Hasani che non sbaglia.
Calciatoripiù: Casentini, Grassedonio Alessandro, Bonanni e Scarlini (Florence), Crudu e Scarti (Club sportivo).
CS FIRENZE: Ghelardini, Finardi, Roselli, Crudu, Logi, Boni, Bencini, Sborgi, Fantechi, Ciamula, Scarti. A disp.: Braschi, Marini, Peritore, Marchiani, Polo, Raugei, Aldair. All.: Andrea Rocchigiani.<br >FLORENCE: Muoio, Grassedonio Alessandro, Bonanni, Montigiani, Villani, Ciabilli, Scarlini, Nesti, Casentini, Duchini, De Caro. A disp.: Zumber, Grassdonio Giuseppe, Ouazize, Conticelli, Cecchi, Peracchio, Hasani. All.: Simone Verniani. <br >
RETI: Logi, Boni, 2 Casentini, Cecchi, Hasani.
La Florence di Verniani passa in casa del Club Sportivo. Dopo una prima fase di studio, gli ospiti rompono l'equilibri: Grassedonio serve verticalmente Luchini, passaggio per Casentini che resiste alla pressione del difensore e lascia partire un bel tiro a incrociare. La squadra di casa prova subito a reagire. L'arbitro concede il rigore al Club Sportivo per un fallo di mano, dal dischetto Logi firma il pari. Subito dopo, episodio dubbio nell'altra area: Casentini va via in percussione, cade giù fermato da un avversario ma per l'arbitro è tutto regolare. Il rigore per gli ospiti, comunque, arriva poco dopo, in un'azione simile. Dal dischetto lo stesso Casentini segna il vantaggio della Florence. I locali ci provano con Bencini, batti e ribatti ma la palla non entra. Nella ripresa la Florence prende in mano il centrocampo e pressa gli avversari. Casentini è sempre il più pericoloso, prova la conclusione e mette i compagni in condizione di tirare in porta, come nel caso di Cecchi che, di sinistro, firma il 3-1 per gli ospiti. I locali non si danno per vinti e ritornano in avanti, Boni con una punizione al bacio mette la palla al sette. La gara si riaccende. Casentini crea scompiglio e si procura un altro calcio di rigore. Sul dischetto va Hasani che non sbaglia.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Casentini, Grassedonio Alessandro, Bonanni e Scarlini</b> (Florence), <b>Crudu e Scarti</b> (Club sportivo).