- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 0
- Giov. Fucecchio
GINESTRA: Mosca, Rosselli, Marconi, Nucci, Cafaggi, Montanelli, Falciani, Pettinelli, Tedesco, Toja, Cardellini. A disp.: Mattolini, Compagnucci, Fulchini. All.: Marco Calonaci.
FUCECCHIO: Pinelli, Longo, Bini, Ibra, Luisi, Conte, Vivaldi, Biagio, Alaimo, Zammartino, Lucchesi. A disp.: Di Michele, Lombardo, Duccio, Ecora, Fezaj, Zingoni. All.: Antonio Maniscalco.
Dopo la vittoria nel recupero contro il Ponzano la Ginestra impatta nel big-match contro il Fucecchio. Le due formazioni continuano così la loro marcia a braccetto verso le posizioni alte della classifica, dividendosi la posta in palio. Primo tempo equilibrato ma bello, con un paio di occasioni per parte: il Fucecchio colpisce una traversa con Zammartino e sulla ribattuta Biagio colpisce un avversario sulla schiena. Sul finale di tempo bella girata di Marconi che sfiora la traversa e bella conclusione di Tedesco che finisce fuori di poco. Secondo tempo con una Ginestra più offensivo, pur senza creare grosse occasioni e pari alla fine giusto.
Calciatoripiù: Nucci e Cafaggi per la Ginestra; per il Fucecchio ottima prestazione globale.
GINESTRA: Mosca, Rosselli, Marconi, Nucci, Cafaggi, Montanelli, Falciani, Pettinelli, Tedesco, Toja, Cardellini. A disp.: Mattolini, Compagnucci, Fulchini. All.: Marco Calonaci.<br >FUCECCHIO: Pinelli, Longo, Bini, Ibra, Luisi, Conte, Vivaldi, Biagio, Alaimo, Zammartino, Lucchesi. A disp.: Di Michele, Lombardo, Duccio, Ecora, Fezaj, Zingoni. All.: Antonio Maniscalco.
Dopo la vittoria nel recupero contro il Ponzano la Ginestra impatta nel big-match contro il Fucecchio. Le due formazioni continuano così la loro marcia a braccetto verso le posizioni alte della classifica, dividendosi la posta in palio. Primo tempo equilibrato ma bello, con un paio di occasioni per parte: il Fucecchio colpisce una traversa con Zammartino e sulla ribattuta Biagio colpisce un avversario sulla schiena. Sul finale di tempo bella girata di Marconi che sfiora la traversa e bella conclusione di Tedesco che finisce fuori di poco. Secondo tempo con una Ginestra più offensivo, pur senza creare grosse occasioni e pari alla fine giusto. <b>
Calciatoripiù: Nucci e Cafaggi </b>per la Ginestra; per il Fucecchio ottima prestazione globale.