- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 2
- Ginestra Fiorentina
SAN GIUSTO L.B.: Cerrini, Barbieri, Palazzo, Parisi, Cambi, Giachetti, Prucher, Bonacchi, Miccinesi, Montani, Di Maria. A disp.: Brocchi, Scolari, Ciampi, Bertini, Longobardi, Vinattieri. All.: Mauro Vicerdini.
GINESTRA: Mosca, Marconi, Rosselli, Cafaggi, Nucci, Montanelli, Pertinelli, Compagnucci, Toia, Tedesco, Falciani. A disp.: Fultini, Lari. All.: Saverio Mosca.
RETI: Miccinesi, Compagnucci, Tedesco.
La Ginestra espugna il campo di San Giusto per 2-1. La truppa locale passa in vantaggio con Miccinesi ma Compagnucci replica per l'1-1. Il pareggio rispecchia quanto visto nei primi 35' con un paio di occasioni per parte e belle parate dei rispettivi portieri. Nel secondo tempo la partita la fa la Ginestra che nel finale può anche arrotondare il punteggio con Falciani. Ma sono i padroni di casa a sfiorare il vantaggio, però l'arbitro annulla per una presunta posizione di fuorigioco. Nell'azione successiva arriva il gol-partita degli ospiti con Tedesco.
Calciatoripiù: Di Maria e Cambi (San Giusto), Mosca (Ginestra).
SAN GIUSTO L.B.: Cerrini, Barbieri, Palazzo, Parisi, Cambi, Giachetti, Prucher, Bonacchi, Miccinesi, Montani, Di Maria. A disp.: Brocchi, Scolari, Ciampi, Bertini, Longobardi, Vinattieri. All.: Mauro Vicerdini. <br >GINESTRA: Mosca, Marconi, Rosselli, Cafaggi, Nucci, Montanelli, Pertinelli, Compagnucci, Toia, Tedesco, Falciani. A disp.: Fultini, Lari. All.: Saverio Mosca. <br >
RETI: Miccinesi, Compagnucci, Tedesco.
La Ginestra espugna il campo di San Giusto per 2-1. La truppa locale passa in vantaggio con Miccinesi ma Compagnucci replica per l'1-1. Il pareggio rispecchia quanto visto nei primi 35' con un paio di occasioni per parte e belle parate dei rispettivi portieri. Nel secondo tempo la partita la fa la Ginestra che nel finale può anche arrotondare il punteggio con Falciani. Ma sono i padroni di casa a sfiorare il vantaggio, però l'arbitro annulla per una presunta posizione di fuorigioco. Nell'azione successiva arriva il gol-partita degli ospiti con Tedesco. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Di Maria e Cambi </b>(San Giusto),<b> Mosca </b>(Ginestra).