- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Florence S.C.
-
1 - 0
- Ponzano
FLORENCE: Muoio, Peracchio, Ciabilli, Montigiani, Decaro, Villani, Scarlini, Ouaziz, Casentini, Duchini, Romeo. A disp.: Dell'Ordine, El Hamrani, Zumber, Nesti, Hasani. All.: Simone Verniani.
PONZANO: Proretto, Cerboni, Toscani, Pollastro, Kumaraku, Bertini, Pucci, Miglionico, Sponziallo, Martinez, Pagnini. A disp.: Carnemolla, Cesaretti, Monti. All.: Maurizio Giotti.
RETE: 5' Ciabilli.
NOTE: Espulso Proretto.
Pronto riscatto della Florence che davanti al pubblico amico batte il Ponzano per uno a zero. La squadra di casa parte in quarta e al 5' passa in vantaggio con Ciabilli: calcio di punizione sulla tre-quarti destra, il terzino sinistro Ciabilli entra in area e scaraventa in porta da posizione ravvicinata. I ragazzi di Verniani continuano ad attaccare, ci provano un paio di volte su calcio d'angolo con Casentini ma la palla viene ribattuta da un difensore, e con Montigiani ma il portiere salva alla meglio. Nella ripresa la squadra ospite alza il baricentro con l'inserimento di due attaccanti. Il Ponzano cerca il gol, ma in contropiede la squadra di casa è pericolossissima. Nel finale occasioni per entrambe le formazioni. Nesti, per i locali, su fallo laterale, aggancia la palla ma poi la conclusione è debole e si perde sul fondo. Alla fine la Florence conquista i tre punti, ottimi per il morale. Calcaitoripiù: Kumaraku, Martinez e Pagnini (Ponzano), Scarlini e Villani (Florence).
FLORENCE: Muoio, Peracchio, Ciabilli, Montigiani, Decaro, Villani, Scarlini, Ouaziz, Casentini, Duchini, Romeo. A disp.: Dell'Ordine, El Hamrani, Zumber, Nesti, Hasani. All.: Simone Verniani.<br >PONZANO: Proretto, Cerboni, Toscani, Pollastro, Kumaraku, Bertini, Pucci, Miglionico, Sponziallo, Martinez, Pagnini. A disp.: Carnemolla, Cesaretti, Monti. All.: Maurizio Giotti.<br >
RETE: 5' Ciabilli.<br >NOTE: Espulso Proretto.
Pronto riscatto della Florence che davanti al pubblico amico batte il Ponzano per uno a zero. La squadra di casa parte in quarta e al 5' passa in vantaggio con Ciabilli: calcio di punizione sulla tre-quarti destra, il terzino sinistro Ciabilli entra in area e scaraventa in porta da posizione ravvicinata. I ragazzi di Verniani continuano ad attaccare, ci provano un paio di volte su calcio d'angolo con Casentini ma la palla viene ribattuta da un difensore, e con Montigiani ma il portiere salva alla meglio. Nella ripresa la squadra ospite alza il baricentro con l'inserimento di due attaccanti. Il Ponzano cerca il gol, ma in contropiede la squadra di casa è pericolossissima. Nel finale occasioni per entrambe le formazioni. Nesti, per i locali, su fallo laterale, aggancia la palla ma poi la conclusione è debole e si perde sul fondo. Alla fine la Florence conquista i tre punti, ottimi per il morale. <b>Calcaitoripiù</b>: <b>Kumaraku, Martinez e Pagnini </b>(Ponzano), <b>Scarlini e Villani </b>(Florence).