- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
3 - 1
- Ponte a Elsa
FUCECCHIO: Pinelli, Longo, Bini, Ibra, Solarino, Conte, Biagio, Vivaldi, D'Agosta, Giammartino, Lucchesi. A disp.: Di Michele, Lombardo, Duccio, Serat, Ecora. All.: Antonino Maniscalco.
PONTE A ELSA: Zeri, Ullarà, Giusti, Dorangricchia, Caponi, Mannini, Dabraio, Barbieri, Caria, Caverni, Keik. A disp.: Gerardelli, Liguori, Zakaria, Diliberto, Pinzani, Iaufy. All.: Paolo Barontini.
RETI: D'Agosta, Dorangricchia, Lucchesi, Solarino (rig.).
Il Fucecchio si aggiudica senza grandi patemi una gara che sembra avere sempre in pugno, al cospetto di un Ponte a Elsa non certo in gran giornata. Il Primo tempo è appannaggio dei bianconeri che passano in vantaggio con D'Agosta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La reazione ospite è poca cosa, ma alla prima occasione i ragazzi di mister Barontini trovano un insperato pareggio con la punizione di Dorangricchia che si infila sotto la traversa. Nella ripresa i ragazzi di mister Maniscalco alzano il ritmo e dopo aver fallito un paio di occasioni ritrovano il vantaggio con Lucchesi che appostato sul secondo palo incrocia alla grande e batte Zeri. Gli ospiti accusano il colpo così i padroni di casa chiudono i conti col penalty realizzato con freddezza da Solarino per il 3-1 finale.
Calciatoripiù: Solarino, Lucchesi e Bini (Fucecchio).
FUCECCHIO: Pinelli, Longo, Bini, Ibra, Solarino, Conte, Biagio, Vivaldi, D'Agosta, Giammartino, Lucchesi. A disp.: Di Michele, Lombardo, Duccio, Serat, Ecora. All.: Antonino Maniscalco.<br >PONTE A ELSA: Zeri, Ullarà, Giusti, Dorangricchia, Caponi, Mannini, Dabraio, Barbieri, Caria, Caverni, Keik. A disp.: Gerardelli, Liguori, Zakaria, Diliberto, Pinzani, Iaufy. All.: Paolo Barontini.<br >
RETI: D'Agosta, Dorangricchia, Lucchesi, Solarino (rig.).
Il Fucecchio si aggiudica senza grandi patemi una gara che sembra avere sempre in pugno, al cospetto di un Ponte a Elsa non certo in gran giornata. Il Primo tempo è appannaggio dei bianconeri che passano in vantaggio con D'Agosta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La reazione ospite è poca cosa, ma alla prima occasione i ragazzi di mister Barontini trovano un insperato pareggio con la punizione di Dorangricchia che si infila sotto la traversa. Nella ripresa i ragazzi di mister Maniscalco alzano il ritmo e dopo aver fallito un paio di occasioni ritrovano il vantaggio con Lucchesi che appostato sul secondo palo incrocia alla grande e batte Zeri. Gli ospiti accusano il colpo così i padroni di casa chiudono i conti col penalty realizzato con freddezza da Solarino per il 3-1 finale. <br ><b>
Calciatoripiù: Solarino, Lucchesi e Bini (Fucecchio).</b>