- Giovanissimi B GIR.A
- Castiglionese a.s.d.
-
0 - 4
- Bibbiena
CASTIGLIONESE: Francoia, Meta, Frappi, Ghezzi, Paglicci Reattelli, Salvietti, Pierozzi, Tavanti, Bartoli Alpini, Capacci, Nanni. A disp.: Amatucci, Tanganelli, Baldi, Menci, Milighetti, Sinani, Bianconi. All.: Michele Mencarelli.
BIBBIENA: Ombra, Ceccantini, Trebbi, Ceruti, Chisci, Cipriani, Giannini, Lunghi, Andreini, Cherchi, Gallo. A disp.: Bandelloni, Cimpoesu, Farini. All.: Piero Ceccarelli.
ARBITRO: De Sury di Arezzo.
RETI: Gallo, Lunghi, Giannini, Cherchi.
Il Bibbiena espugna la Spiaggina di Castiglion Fiorentino con un rotondo 4-0 facendo così sua la sfida con i gialloviola di Mencarelli. Nonostante il netto risultato a favore della compagine di Ceccarelli, la squadra di casa non demerita e, ben messa in campo, ha cercato di ribattere colpo su colpo. Il Bibbiena passa in vantaggio subito in avvio di gara: ci pensa Gallo con un colpo di testa a portare il risultato sullo 0-1. Intorno alla metà di frazione, poi, gli ospiti raddoppiano con capitan Lunghi che con un preciso colpo al volo da fuori area firma lo 0-2. La Castiglionese tiene palla e cerca di reagire: i ragazzi di Mencarelli hanno l'occasione di accorciare le distanze con Bartoli Alpini, ma il pallone si perde sul fondo. Non sbaglia, invece, il Bibbiena che prima della fine del primo tempo porta a tre le marcature con un preciso colpo di testa di Giannini. Nella seconda frazione di gioco la Castiglionese tiene più alto il baricentro, ma il gol non arriva. E' invece il Bibbiena a trovare ancora la rete con Cherchi, che porta il risultato sul definitivo 0-4.
Calciatoripiù: per la Castiglionese Bartoli Alpini e Nanni; per il Bibbiena Lunghi e Cherchi.
CASTIGLIONESE: Francoia, Meta, Frappi, Ghezzi, Paglicci Reattelli, Salvietti, Pierozzi, Tavanti, Bartoli Alpini, Capacci, Nanni. A disp.: Amatucci, Tanganelli, Baldi, Menci, Milighetti, Sinani, Bianconi. All.: Michele Mencarelli. <br >BIBBIENA: Ombra, Ceccantini, Trebbi, Ceruti, Chisci, Cipriani, Giannini, Lunghi, Andreini, Cherchi, Gallo. A disp.: Bandelloni, Cimpoesu, Farini. All.: Piero Ceccarelli.<br >
ARBITRO: De Sury di Arezzo.<br >
RETI: Gallo, Lunghi, Giannini, Cherchi.
Il Bibbiena espugna la Spiaggina di Castiglion Fiorentino con un rotondo 4-0 facendo così sua la sfida con i gialloviola di Mencarelli. Nonostante il netto risultato a favore della compagine di Ceccarelli, la squadra di casa non demerita e, ben messa in campo, ha cercato di ribattere colpo su colpo. Il Bibbiena passa in vantaggio subito in avvio di gara: ci pensa Gallo con un colpo di testa a portare il risultato sullo 0-1. Intorno alla metà di frazione, poi, gli ospiti raddoppiano con capitan Lunghi che con un preciso colpo al volo da fuori area firma lo 0-2. La Castiglionese tiene palla e cerca di reagire: i ragazzi di Mencarelli hanno l'occasione di accorciare le distanze con Bartoli Alpini, ma il pallone si perde sul fondo. Non sbaglia, invece, il Bibbiena che prima della fine del primo tempo porta a tre le marcature con un preciso colpo di testa di Giannini. Nella seconda frazione di gioco la Castiglionese tiene più alto il baricentro, ma il gol non arriva. E' invece il Bibbiena a trovare ancora la rete con Cherchi, che porta il risultato sul definitivo 0-4. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Castiglionese <b>Bartoli Alpini</b> e <b>Nanni</b>; per il Bibbiena <b>Lunghi</b> e <b>Cherchi</b>.