- Giovanissimi B GIR.A
- Union Team Chimera Arezzo
-
1 - 0
- Tegoleto
U.T. CHIMERA: Bulgarelli, Mancini, Cordovani, Frivoli, Randellini, Fernandez, Rosini, Cilia, Martelli, Nocentini, Bux. A disp.: Pitti, Martini, Bidini, Lisi, Verdelli, Poponcini. All.: Marco Santini.
TEGOLETO: Sacconi, Terrazzi M., Cappietti, Capasso, Vichi, Barbagli, Terrazzi F., Violetti, Saputo, Boncompagni, Ciurcanu. A disp.: Anastasio, Angioli, Salvini. All.: Andrea Ingrassia.
ARBITRO: Municchi di Arezzo.
RETE: Martelli.
Ritrova il successo l'Union Team Chimera di Marco Santini, che tra le mura amiche fa sua la sfida con i pari età del Tegoleto. I padroni di casa, che fanno registrare un buon predominio a livello di possesso palla nonostante non costruiscano grandi occasioni da gol, legittimano la vittoria. Finisce infatti 1-0 contro un buon Tegoleto. La partita è nel complesso abbastanza equilibrata e combattuta, nonostante, come detto, non si registrino molte occasioni degne di nota da una parte e dall'altra. Nel primo tempo, in particolare, c'è da segnalare solo la rete che poi deciderà la gara: intorno al 20' ci pensa Martelli a portare in vantaggio i suoi con un gran tiro dalla distanza che si insacca sotto la traversa. Nel secondo tempo, più vivace, annotiamo per il Chimera un palo colpito da Bux dopo un batti e ribatti in area e un'altra occasione non sfruttata; per il Tegoleto, invece, da segnalare una buona opportunità per Boncompagni a tu per tu con il portiere, ma l'attaccante ospite calcia a lato. Prima del triplice fischio, infine, ci prova Saputo con un calcio di punizione dal limite dell'area, ma il pallone finisce fuori dallo specchio della porta. Esulta così l'Union Team: per la formazione di Santini si tratta della diciassettesima vittoria stagionale che permette di tenere il quarto posto e respingere così gli assalti della Virtus Archiano.
Calciatoripiù: per l'Union Team Chimera buona la prova di tutta la squadra; per il Tegoleto in evidenza Ciurcanu, autore di un buon primo tempo.
U.T. CHIMERA: Bulgarelli, Mancini, Cordovani, Frivoli, Randellini, Fernandez, Rosini, Cilia, Martelli, Nocentini, Bux. A disp.: Pitti, Martini, Bidini, Lisi, Verdelli, Poponcini. All.: Marco Santini.<br >TEGOLETO: Sacconi, Terrazzi M., Cappietti, Capasso, Vichi, Barbagli, Terrazzi F., Violetti, Saputo, Boncompagni, Ciurcanu. A disp.: Anastasio, Angioli, Salvini. All.: Andrea Ingrassia.<br >
ARBITRO: Municchi di Arezzo.<br >
RETE: Martelli.
Ritrova il successo l'Union Team Chimera di Marco Santini, che tra le mura amiche fa sua la sfida con i pari età del Tegoleto. I padroni di casa, che fanno registrare un buon predominio a livello di possesso palla nonostante non costruiscano grandi occasioni da gol, legittimano la vittoria. Finisce infatti 1-0 contro un buon Tegoleto. La partita è nel complesso abbastanza equilibrata e combattuta, nonostante, come detto, non si registrino molte occasioni degne di nota da una parte e dall'altra. Nel primo tempo, in particolare, c'è da segnalare solo la rete che poi deciderà la gara: intorno al 20' ci pensa Martelli a portare in vantaggio i suoi con un gran tiro dalla distanza che si insacca sotto la traversa. Nel secondo tempo, più vivace, annotiamo per il Chimera un palo colpito da Bux dopo un batti e ribatti in area e un'altra occasione non sfruttata; per il Tegoleto, invece, da segnalare una buona opportunità per Boncompagni a tu per tu con il portiere, ma l'attaccante ospite calcia a lato. Prima del triplice fischio, infine, ci prova Saputo con un calcio di punizione dal limite dell'area, ma il pallone finisce fuori dallo specchio della porta. Esulta così l'Union Team: per la formazione di Santini si tratta della diciassettesima vittoria stagionale che permette di tenere il quarto posto e respingere così gli assalti della Virtus Archiano. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Union Team Chimera buona la prova di tutta la squadra; per il Tegoleto in evidenza <b>Ciurcanu</b>, autore di un buon primo tempo.