• Giovanissimi B GIR.A
  • Santa Firmina
  • 3 - 1
  • Castiglionese a.s.d.


S.FIRMINA: Gudini, Zucchini, Bicchi, Marini, Galeotti, Borsi, Verdelli, Acquisti, Falsetti, Sestini, Mangani. A disp.: Rossi, Ponti, Romanò, D'Aprile, Riceputi, Sorbini, Weissenegger. All.: Massimiliano Forzini - Daniele Spartà.
CASTIGLIONESE: Francoia, Pierozzi, Frappi, Ghezzi, Meta, Paglicci Reattelli, Casagni, Barberini, Sinani, Menci, Nanni. A disp.: Baldi, Amatucci, Brogi, Udugampala, Maloku, Tanganelli. All.: Michele Mencarelli.

ARBITRO: Ernano di Arezzo.

RETI: Galeotti, Falsetti, Mangani, Sinani.



Tutto invariato nella corsa al vertice: il Santa Firmina fa sua la sfida con la Castiglionese e risponde al Bibbiena, vittorioso a Lucignano, mantenendo così invariate le distanze in vetta. Esulta, dicevamo, il Santa Firmina, ma giocano bene entrambe le squadre, e possiamo dire che non si è vista la differenza in classifica tra le due compagini. Il Santa Firmina è più propositivo, ma la Castiglionese si chiude bene in difesa e prova a colpire in contropiede, rendendo la gara ancora più equilibrata. Dopo qualche sortita iniziale dei locali, trova il vantaggio la formazione gialloverde: bella azione di Sestini, batti e ribatti in zona pericolosa e alla fine il tiro di Galeotti vale l'1-0. Poi, sul finire di tempo, insistono i locali: dopo il palo colpito da Acquisti, Sestini e Mangani non concretizzano sulla respinta. In avvio di secondo tempo arriva subito il raddoppio locale: azione Verdelli-Acquisti-Sestini e palla a Falsetti, che incrocia e fa 2-0. Il Santa Firmina cerca il terzo gol per archiviare la partita, ma ha occasioni anche la Castiglionese. La gara si chiude con un'azione in profondità di Acquisti per Mangani, che col suo tiro ad incrociare fa 3-0 segnando così il trentanovesimo gol stagionale. Poi due buone occasioni non vengono concretizzate per poco da D'Aprile. In contropiede, infine, la Castiglionese accorcia le distanze: con un'azione personale Sinani salta diversi avversari e gonfia la rete per il 3-1. Poi succede poco altro: con questo punteggio si va negli spogliatoi.
Calciatoripiù: Acquisti
e Bicchi (Santa Firmina), Sinani (Castiglionese).

S.FIRMINA: Gudini, Zucchini, Bicchi, Marini, Galeotti, Borsi, Verdelli, Acquisti, Falsetti, Sestini, Mangani. A disp.: Rossi, Ponti, Roman&ograve;, D'Aprile, Riceputi, Sorbini, Weissenegger. All.: Massimiliano Forzini - Daniele Spart&agrave;.<br >CASTIGLIONESE: Francoia, Pierozzi, Frappi, Ghezzi, Meta, Paglicci Reattelli, Casagni, Barberini, Sinani, Menci, Nanni. A disp.: Baldi, Amatucci, Brogi, Udugampala, Maloku, Tanganelli. All.: Michele Mencarelli.<br > ARBITRO: Ernano di Arezzo.<br > RETI: Galeotti, Falsetti, Mangani, Sinani. Tutto invariato nella corsa al vertice: il Santa Firmina fa sua la sfida con la Castiglionese e risponde al Bibbiena, vittorioso a Lucignano, mantenendo cos&igrave; invariate le distanze in vetta. Esulta, dicevamo, il Santa Firmina, ma giocano bene entrambe le squadre, e possiamo dire che non si &egrave; vista la differenza in classifica tra le due compagini. Il Santa Firmina &egrave; pi&ugrave; propositivo, ma la Castiglionese si chiude bene in difesa e prova a colpire in contropiede, rendendo la gara ancora pi&ugrave; equilibrata. Dopo qualche sortita iniziale dei locali, trova il vantaggio la formazione gialloverde: bella azione di Sestini, batti e ribatti in zona pericolosa e alla fine il tiro di Galeotti vale l'1-0. Poi, sul finire di tempo, insistono i locali: dopo il palo colpito da Acquisti, Sestini e Mangani non concretizzano sulla respinta. In avvio di secondo tempo arriva subito il raddoppio locale: azione Verdelli-Acquisti-Sestini e palla a Falsetti, che incrocia e fa 2-0. Il Santa Firmina cerca il terzo gol per archiviare la partita, ma ha occasioni anche la Castiglionese. La gara si chiude con un'azione in profondit&agrave; di Acquisti per Mangani, che col suo tiro ad incrociare fa 3-0 segnando cos&igrave; il trentanovesimo gol stagionale. Poi due buone occasioni non vengono concretizzate per poco da D'Aprile. In contropiede, infine, la Castiglionese accorcia le distanze: con un'azione personale Sinani salta diversi avversari e gonfia la rete per il 3-1. Poi succede poco altro: con questo punteggio si va negli spogliatoi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Acquisti </b>e <b>Bicchi </b>(Santa Firmina), <b>Sinani </b>(Castiglionese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI