- Giovanissimi B GIR.A
- Bibbiena
-
5 - 0
- Falterona
BIBBIENA: Ombra, Ceccantini, Lupu, Calzolai (Cipriani), Chisci, Medina, Andreini, Ceruti, Farini, Lunghi, Gallo. A disp.: Giannini, Trebbi, Bandelloni, Cimpoesu. All.: Piero Ceccarelli.
FALTERONA: Morello, Catalani, Pantiferi, Oretti, Agostini, Torelli, Mazzi, Sestini, Andretta, Tacconi, Lazzeri. A disp.: Bosaj, Ciabini, Metozzi, Essefrioui, Maillard. All.: Fabrizio Ricci.
ARBITRO: Farina di Arezzo.
RETI: 35' e 47' Farini, 37' e 49' Gallo, 60' Andreini.
Allo stadio F.lli Brocchi il Bibbiena batte con un netto 5-0 il Falterona. I padroni di casa fanno la partita: al 7' tiro di Lunghi fuori di poco, due minuti dopo viene annullato un gol a bomber Gallo per fuorigioco. All'11' è Farini, servito da Gallo, a mettere a lato da buona posizione. Al 18' va al tiro Andreini ma Morello para. Poco dopo Andreini innescato da Farini mette fuori. Al 30' ancora Andreini conclude a rete ma Morello sfodera una super parata. Proprio allo scadere Farini, su assist di Gallo, sblocca il risultato per i suoi. Finisce il primo tempo con la capolista Bibbiena che non ha faticato poco a sbloccare il risultato contro un coriaceo Falterona. Nella ripresa, però, i locali dilagano. Prima è bomber Gallo a raddoppiare ben servito da un lancio lungo di Medina, poi al 47' è il solito Farini a segnare il gol del 3-0. Poco dopo è Gallo a mettere dentro una respinta del bravissimo portiere Morello, che aveva tolto di porta un bel pallonetto di Andreini. Al 52' è capitan Lunghi a cogliere il palo su cross di Giannini. Al 60' Andreini riesce a superare Morello su una caparbia azione personale. C'è anche il tempo per un rigore concesso dall'arbitro Farina ma sbagliato da Ceruti.
Calciatoripiù: per il Bibbiena Farini e Gallo; per il Falterona Catalani e Andretta.
BIBBIENA: Ombra, Ceccantini, Lupu, Calzolai (Cipriani), Chisci, Medina, Andreini, Ceruti, Farini, Lunghi, Gallo. A disp.: Giannini, Trebbi, Bandelloni, Cimpoesu. All.: Piero Ceccarelli.<br >FALTERONA: Morello, Catalani, Pantiferi, Oretti, Agostini, Torelli, Mazzi, Sestini, Andretta, Tacconi, Lazzeri. A disp.: Bosaj, Ciabini, Metozzi, Essefrioui, Maillard. All.: Fabrizio Ricci.<br >
ARBITRO: Farina di Arezzo.<br >
RETI: 35' e 47' Farini, 37' e 49' Gallo, 60' Andreini.
Allo stadio F.lli Brocchi il Bibbiena batte con un netto 5-0 il Falterona. I padroni di casa fanno la partita: al 7' tiro di Lunghi fuori di poco, due minuti dopo viene annullato un gol a bomber Gallo per fuorigioco. All'11' è Farini, servito da Gallo, a mettere a lato da buona posizione. Al 18' va al tiro Andreini ma Morello para. Poco dopo Andreini innescato da Farini mette fuori. Al 30' ancora Andreini conclude a rete ma Morello sfodera una super parata. Proprio allo scadere Farini, su assist di Gallo, sblocca il risultato per i suoi. Finisce il primo tempo con la capolista Bibbiena che non ha faticato poco a sbloccare il risultato contro un coriaceo Falterona. Nella ripresa, però, i locali dilagano. Prima è bomber Gallo a raddoppiare ben servito da un lancio lungo di Medina, poi al 47' è il solito Farini a segnare il gol del 3-0. Poco dopo è Gallo a mettere dentro una respinta del bravissimo portiere Morello, che aveva tolto di porta un bel pallonetto di Andreini. Al 52' è capitan Lunghi a cogliere il palo su cross di Giannini. Al 60' Andreini riesce a superare Morello su una caparbia azione personale. C'è anche il tempo per un rigore concesso dall'arbitro Farina ma sbagliato da Ceruti. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Bibbiena <b>Farini </b>e <b>Gallo</b>; per il Falterona <b>Catalani </b>e <b>Andretta</b>.