• Giovanissimi B GIR.A
  • Santa Firmina
  • 3 - 0
  • Falterona


S.FIRMINA: Varriale, Sorbini, Marini, Pagni, D'Aprile, Acquisti, Romanò, Nocentini, Mangani, Riceputi, Zucchini. A disp.: Rossi, Borsi, Ponti, Bicchi, Sestini, Galeotti. All.: Massimiliano Forzini - Daniele Spartà.
FALTERONA: Morello, Catalani, Maillard, Oretti, Pantiferi, Torelli, Mazzi, Lazzeri, Andretta, Tinti, Essefrioui. A disp.: Bosaj, Ciabini, Metozzi, Bonavita. All.: Fabrizio Ricci.

ARBITRO: Beoni di Arezzo.

RETI: Acquisti, Sestini, Mangani.



Diciottesima vittoria stagionale per il Santa Firmina del duo Forzini-Spartà: la formazione gialloverde fa sua la sfida con il Falterona e tiene il passo della capolista Bibbiena, sempre distante due lunghezze. La partita è noiosa in avvio: latitano le azioni da una parte e dall'altra nei primi venti minuti. A metà primo tempo primo squillo locale: azione sulla sinistra, Mangani mette dentro per Zucchini, che viene anticipato. Arriva poco dopo l'1-0 gialloverde: azione personale di Acquisti, che si incunea e conclude rasoterra; il tiro sbatte sul primo palo, attraversa la linea di porta, sbatte sull'altro palo e poi entra in rete. Il Santa Firmina insiste e, dopo un'occasione capitata a Mangani, di poco fuori, sfiora il raddoppio con un colpo di testa di Romanò, che chiama al miracolo il portiere del Falterona. Il secondo tempo, come il primo, è avaro di occasioni da gol in avvio: ci prova solo D'Aprile due volte con tiri da fuori. Nel finale il Santa Firmina arriva al 2-0 grazie ad una conclusione rasoterra da fuori di Sestini. Cala infine il tris Mangani, dopo uno scambio sulla destra con Romanò, con un gran tiro che vale il 3-0 per i ragazzi di Forzini e Spartà. Finisce dunque 3-0 contro un positivo Falterona, che comunque non molla fino alla fine contro un avversario di alto livello.
Calciatoripiù: Marini
e Acquisti (Santa Firmina), Tinti (Falterona).

S.FIRMINA: Varriale, Sorbini, Marini, Pagni, D'Aprile, Acquisti, Roman&ograve;, Nocentini, Mangani, Riceputi, Zucchini. A disp.: Rossi, Borsi, Ponti, Bicchi, Sestini, Galeotti. All.: Massimiliano Forzini - Daniele Spart&agrave;.<br >FALTERONA: Morello, Catalani, Maillard, Oretti, Pantiferi, Torelli, Mazzi, Lazzeri, Andretta, Tinti, Essefrioui. A disp.: Bosaj, Ciabini, Metozzi, Bonavita. All.: Fabrizio Ricci.<br > ARBITRO: Beoni di Arezzo.<br > RETI: Acquisti, Sestini, Mangani. Diciottesima vittoria stagionale per il Santa Firmina del duo Forzini-Spart&agrave;: la formazione gialloverde fa sua la sfida con il Falterona e tiene il passo della capolista Bibbiena, sempre distante due lunghezze. La partita &egrave; noiosa in avvio: latitano le azioni da una parte e dall'altra nei primi venti minuti. A met&agrave; primo tempo primo squillo locale: azione sulla sinistra, Mangani mette dentro per Zucchini, che viene anticipato. Arriva poco dopo l'1-0 gialloverde: azione personale di Acquisti, che si incunea e conclude rasoterra; il tiro sbatte sul primo palo, attraversa la linea di porta, sbatte sull'altro palo e poi entra in rete. Il Santa Firmina insiste e, dopo un'occasione capitata a Mangani, di poco fuori, sfiora il raddoppio con un colpo di testa di Roman&ograve;, che chiama al miracolo il portiere del Falterona. Il secondo tempo, come il primo, &egrave; avaro di occasioni da gol in avvio: ci prova solo D'Aprile due volte con tiri da fuori. Nel finale il Santa Firmina arriva al 2-0 grazie ad una conclusione rasoterra da fuori di Sestini. Cala infine il tris Mangani, dopo uno scambio sulla destra con Roman&ograve;, con un gran tiro che vale il 3-0 per i ragazzi di Forzini e Spart&agrave;. Finisce dunque 3-0 contro un positivo Falterona, che comunque non molla fino alla fine contro un avversario di alto livello. <b> Calciatoripi&ugrave;: Marini</b> e <b>Acquisti </b>(Santa Firmina), <b>Tinti </b>(Falterona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI