- Giovanissimi B GIR.A
- Falterona
-
0 - 1
- Atletico Levane Leona
FALTERONA: Rosini, Catalani, Mazzi, Torelli, Bojan, Oretti, Hoxha, Tinti, Lazzeri, Bonavita, Orletta. A disp.: Metozzi, Victor. All.: Fabrizio Ricci.
ATL.LEVANE LEONA: Dini, Parenti, Fantoni, Nicolosi, Magnani, Gentile, Grassi, Cattani, Landi, Cusano, Ciappa. A disp.: Bernini, Mugnai, Radu, Mele. All.: Paolo Tudisca.
ARBITRO: Fiumarelli di Arezzo.
RETE: Radu.
Nona vittoria stagionale per l'Atletico Levane Leona, vittorioso per 1-0 sul campo del Falterona. Esulta di misura la formazione di Paolo Tudisca, che porta a casa una vittoria meritata, frutto di un buon gioco corale: il predominio in tutto l'arco del match è degli ospiti, che fanno la partita contro un discreto Falterona. Nel primo tempo, a livello di occasioni da rete, annotiamo soltanto una traversa colpita dal Levane e una palla-gol per i locali, che sfiorano il vantaggio con Orletta. Nel secondo tempo la gara si fa sempre più di marca biancoverde, con un altro legno colpito dagli ospiti e tante occasioni non concretizzate; sul fronte opposto si annota un'altra buona palla-gol per Orletta, non sfruttata. E così, nella ripresa, a decidere è il gol di Radu, segnato con un bel pallonetto dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Radu, Ciappa, Fantoni e Mele (Atletico Levane Leona).
FALTERONA: Rosini, Catalani, Mazzi, Torelli, Bojan, Oretti, Hoxha, Tinti, Lazzeri, Bonavita, Orletta. A disp.: Metozzi, Victor. All.: Fabrizio Ricci.<br >ATL.LEVANE LEONA: Dini, Parenti, Fantoni, Nicolosi, Magnani, Gentile, Grassi, Cattani, Landi, Cusano, Ciappa. A disp.: Bernini, Mugnai, Radu, Mele. All.: Paolo Tudisca.<br >
ARBITRO: Fiumarelli di Arezzo.<br >
RETE: Radu.
Nona vittoria stagionale per l'Atletico Levane Leona, vittorioso per 1-0 sul campo del Falterona. Esulta di misura la formazione di Paolo Tudisca, che porta a casa una vittoria meritata, frutto di un buon gioco corale: il predominio in tutto l'arco del match è degli ospiti, che fanno la partita contro un discreto Falterona. Nel primo tempo, a livello di occasioni da rete, annotiamo soltanto una traversa colpita dal Levane e una palla-gol per i locali, che sfiorano il vantaggio con Orletta. Nel secondo tempo la gara si fa sempre più di marca biancoverde, con un altro legno colpito dagli ospiti e tante occasioni non concretizzate; sul fronte opposto si annota un'altra buona palla-gol per Orletta, non sfruttata. E così, nella ripresa, a decidere è il gol di Radu, segnato con un bel pallonetto dal limite dell'area. <b>
Calciatoripiù: Radu, Ciappa, Fantoni </b>e <b>Mele </b>(Atletico Levane Leona).